tech4play 799 Inviato Gennaio 9, 2013 L'aggiornamento 1.4.7 di Minecraft è ora disponibile nel launcher. E' uguale alla pre-release di due settimane fa e contiene le seguenti modifiche: Sistemato un crash relativo alle frecce sparate dai dispenser; Sistemato un crash in multiplayer quando vengono usati i fuochi d'artificio senza la firework star; Sistemata la lunga pausa quando venivano controllati i registri SRV. // The Minecraft Team Come promesso la Mojang ha rilasciato questa versione per correggere alcuni bug ritenuti importanti, ricordo a tutti che per aggiornare il gioco non dovete far altro che lanciarlo e accettare l'aggiornamento. Volevo anche sottolineare che la versione 1.4.7 del client è pienamente compatibile con la versione server 1.4.6 e viceversa, quindi non c'è da preoccuparsi! Clicca qui per vedere articolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skynning 275 Inviato Gennaio 9, 2013 Ma proprio quando ho installato la Smart Moving? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Gennaio 9, 2013 Yay, finalmente :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frozen Emerald 32 Inviato Gennaio 9, 2013 La patch non sembra molto abbondante, peccato, comunque l'importante è che l'abbiano rilasciata :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ryuk239 167 Inviato Gennaio 9, 2013 e che palle però...proprio quando iniziavo a divertirmi con la thaumcraft :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
2000andrea 46 Inviato Gennaio 9, 2013 poco fa io stavo leggendo le notizie sulla home( qualcosa come 2 minuti fa), poi ho sentito qualcosa nell'aria e ho aggiornato la pagina...... e voilààà!! è stata postata la notizia della 1.4.7. Fiuto infallibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Gennaio 9, 2013 e che palle però...proprio quando iniziavo a divertirmi con la thaumcraft :( Le mod dovrebbero essere compatibili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Gennaio 9, 2013 Bene,Una patch senza senso! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TexMC0 1 Inviato Gennaio 9, 2013 Ci voleva proprio! Madonna santa, ogni volta che muoio o qualcosa mi crasha Minecraft! (Minecraft 1.4.6) Spero che il bug in questione è stato fissato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 9, 2013 Ok. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xAleMob 2 Inviato Gennaio 9, 2013 Ci voleva proprio! Madonna santa, ogni volta che muoio o qualcosa mi crasha Minecraft! (Minecraft 1.4.6) Spero che il bug in questione è stato fissato... Si Si e stato eliminato provato da me.! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pretoriano 126 Inviato Gennaio 9, 2013 Bene,Una patch senza senso! Del tutto inutile non è, rivolte alcuni bug gravi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CrashDaxter- 60 Inviato Gennaio 9, 2013 Quindi le mod della 1.4.6 funzionano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morello 89 Inviato Gennaio 9, 2013 Bene! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Gennaio 9, 2013 TMI per 1.4.6 non fa più, le altre mod non so... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Gennaio 9, 2013 Del tutto inutile non è, rivolte alcuni bug gravi. Io mi sono trovato bene con la 1.4.6 niente bug..almeno a me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrAlexandro99 0 Inviato Gennaio 11, 2013 Wow!!! Evvai Continua Cosi Jeb :D!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti