hitmandark94 1 Inviato Gennaio 9, 2013 Salve sono Eugenio, mi sono iscritto su questo forum per avere consigli e nozioni da chi è più esperto di me su questo gioco. Premetto che gioco occasionalmente a minecraft e gioco per la maggior parte delle volte con con mio fratello piccolo, tramite hamachi su un nostro servettino privato. Gioco a minecraft per avere un hobby in comune con il mio fratellino visto che la differenza di età e molta. Ciao a tutti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 9, 2013 Konnichiwa. YAY! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-LamboSbo- 29 Inviato Gennaio 9, 2013 ciaoss, spero che ti troverai bene!! xD :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfim 82 Inviato Gennaio 9, 2013 Ciao e benvenuto! Qui trovi il regolamento! Buona permanenza :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nathan 329 Inviato Gennaio 9, 2013 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Gennaio 9, 2013 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Gennaio 10, 2013 Salve sono Eugenio, mi sono iscritto su questo forum per avere consigli e nozioni da chi è più esperto di me su questo gioco. Premetto che gioco occasionalmente a minecraft e gioco per la maggior parte delle volte con con mio fratello piccolo, tramite hamachi su un nostro servettino privato. Gioco a minecraft per avere un hobby in comune con il mio fratellino visto che la differenza di età e molta. Ciao a tutti! Welcome to US Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Gennaio 11, 2013 Ciao! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
prestige 15 Inviato Gennaio 11, 2013 Bell :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Gennaio 11, 2013 Ciao, leggi le regole che sono importanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
prestige 15 Inviato Gennaio 11, 2013 Ciao, leggi le regole che sono importanti. eccolo a mettere i puntini sulle i. :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frozen Emerald 32 Inviato Gennaio 11, 2013 Benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zaru 199 Inviato Gennaio 11, 2013 Benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Razinger 3 Inviato Gennaio 11, 2013 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Gennaio 11, 2013 Uelcam :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti