MrCastoro99 0 Inviato Gennaio 9, 2013 Salve, sono MrCastoro99, Castoro per gli amici, castorino per chi lo vuole sfottere, sono onorato di essere su questo forum. I miei interessi sono Anime, Manga, Doctor Who, Minecraft, Gaming in genere, Doctor Who, lettura, filosofia e Doctor Who, bene , spero di passare bene il mio tempo qui! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfim 82 Inviato Gennaio 9, 2013 Benvenuto! Clicca qui per leggere il regolamento! Buona permanenza :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farkiny 20 Inviato Gennaio 9, 2013 Wikkomen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrCastoro99 0 Inviato Gennaio 9, 2013 Benvenuto! Clicca qui per leggere il regolamento! Buona permanenza :3 Già letto, ma grazie del benvenuto! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Gennaio 9, 2013 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrCastoro99 0 Inviato Gennaio 9, 2013 hola Altrettanto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 9, 2013 Konnichiwa. YAY! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-LamboSbo- 29 Inviato Gennaio 10, 2013 I miei interessi sono Anime, Manga benvenuto, bene gli interessi!! xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Tryton4994- 94 Inviato Gennaio 10, 2013 doctor who doctor who doctor who *_* piace anche a me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Gennaio 10, 2013 Salve, sono MrCastoro99, Castoro per gli amici, castorino per chi lo vuole sfottere, sono onorato di essere su questo forum. I miei interessi sono Anime, Manga, Doctor Who, Minecraft, Gaming in genere, Doctor Who, lettura, filosofia e Doctor Who, bene , spero di passare bene il mio tempo qui! Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrCastoro99 0 Inviato Gennaio 10, 2013 Grazie a tutti del benvenuto! :D EDIT: Non credo violi il regolamento di sezione , quindi credo di potervi informare di aver già aperto una discussione in problemi tecnici. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zaru 199 Inviato Gennaio 11, 2013 Benvenuto . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Gennaio 11, 2013 Ciao! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrCastoro99 0 Inviato Gennaio 11, 2013 Grazie. :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
prestige 15 Inviato Gennaio 11, 2013 Bella :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Gennaio 11, 2013 Benvenuto e leggi il regolamento del forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Gennaio 11, 2013 Uelcam :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrCastoro99 0 Inviato Gennaio 12, 2013 Grazie. :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Razinger 3 Inviato Gennaio 12, 2013 Benvenuto e leggi il regolamento del forum. lui avere già letto il regolamento cmq benvenuto castoro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Gennaio 12, 2013 Beeenvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FoundCemetery 3 Inviato Gennaio 12, 2013 Vabbè,anche se è tipo da 15 giorni che ti sei presentato,benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrCastoro99 0 Inviato Gennaio 12, 2013 Solo 3, ma grazie lo stesso, chi lo sa, magari l'ultima riposta sarà tra 120 anni mentre io cavalcherò pecore scorregione con le ali. (?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-AngryChicken- 7 Inviato Gennaio 12, 2013 Benvenuto Mr.Castoro....Castoro....Castorino..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wolfinator 12 Inviato Gennaio 12, 2013 Ciao Castorino! XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rockden 3 Inviato Gennaio 12, 2013 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti