Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
MrCastoro99

Aiuto Java.

Domanda

Allora, lo so , mi sono appena presentato e già rompo, ma ora cominciamo! Bene, io giocavo abitualmente a Minecraft, ma per un po di tempo essendo impegnato nella risoluzioni di altri giochi lo avevo "messo da parte" ed ora avviando compare l'errore "No JVM could be found on your sistem, please define EXE4J_JAVA_HOME....Cercando guide su Internet molti consigliano di installare prima la versione per 32X e poi quella per 64x , quindi cosi facendo io incontro in un problema nell'installazione per 64x con dei pacchetti di windows installer, lo stesso per la disinstallazione , costringendomi ad eliminare la cartella e le chiavi da regedit, consigli? Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Il problema è piuttosto semplice: il tuo sistema operativo ha una variabile (PATH) in cui c'è scritto dove si trova la tua installazione di Java. evidentemente questa variabile non contiene il valore giusto, quindi quando minecraft cerca di sapere dov'è java non lo trova. Cerca su internet "Java PATH" e dovresti trovare le informazioni su come cambiarla e risolvere il problema.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.