Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
NyanPr0

Stesso Account Ma Su Due Pc?

Domanda

So che è già stata posta una domanda simile, almeno credo, però la rifaccio.

Ho due PC, uno fisso e uno portatile. Posso giocare con lo stesso account su tutti e due? Non dico contemporaneamente. Dico con uno spento e l'altro in gioco.

Comprerò Minecraft fra poco (purtroppo sono al verde e mi tocca giocare sulla vergognosa versione scaricata) sul PC Fisso, e volevo sapere se posso, appunto, scaricare il client sul Portatile, fare il login e giocare online senza problemi. Ah, perdo anche tutti i save?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

So che è già stata posta una domanda simile, almeno credo, però la rifaccio.

Ho due PC, uno fisso e uno portatile. Posso giocare con lo stesso account su tutti e due? Non dico contemporaneamente. Dico con uno spento e l'altro in gioco.

Comprerò Minecraft fra poco (purtroppo sono al verde e mi tocca giocare sulla vergognosa versione scaricata) sul PC Fisso, e volevo sapere se posso, appunto, scaricare il client sul Portatile, fare il login e giocare online senza problemi. Ah, perdo anche tutti i save?

I saves non li perdi, ma rimarranno sempre nello stesso computer, i saves non dipendono dall'account.

Basta trasferirli con una chiavetta se proprio ci tieni.

Comunque sì, puoi giocare su tutti e due i computer con l'account.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudo, problema risolto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.