friend gamers 1 Inviato Gennaio 10, 2013 Ciao raga e benvenuti in questa nuova discussione in cui mi volevo presentare ...allora prima di tutto volevo dirvi che sono un PRO su minecraft e altri giochi ... sono un Archittetto bravissimo su Minecraft anzi PRO! ... comunque mi piaccono molti giochi come Amnesia , GTA SA , Skyrim , Call of Duty e altro ... ah e se volete visitarmi su PSN .. mi mandate un messaggio e io cercerò di accontetarvi .. io sto al PC dalle 2:00 alle 4.00. Spero che vi sia piacuto e beh ragazzi speriamo che vi accontenti ... ciao e ci vediamo alla prossima discussione. e mi raccomando commentate! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lazzeking 39 Inviato Gennaio 10, 2013 Ciao raga e benvenuti in questa nuova discussione in cui mi volevo presentare ...allora prima di tutto volevo dirvi che sono un PRO su minecraft e altri giochi ... sono un Archittetto bravissimo su Minecraft anzi PRO! ... comunque mi piaccono molti giochi come Amnesia , GTA SA , Skyrim , Call of Duty e altro ... ah e se volete visitarmi su PSN .. mi mandate un messaggio e io cercerò di accontetarvi .. io sto al PC dalle 2:00 alle 4.00. Spero che vi sia piacuto e beh ragazzi speriamo che vi accontenti ... ciao e ci vediamo alla prossima discussione. e mi raccomando commentate! Non ti gasare troppo amico che altrimenti poi qualcuno ti fa rimanere male ma comunque benvenuto fra noi Minatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
friend gamers 1 Inviato Gennaio 10, 2013 Ok! ah guarda ho messo un progetto nel forum .. guardalo vediamo se ti piace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Gennaio 10, 2013 Ciao raga e benvenuti in questa nuova discussione in cui mi volevo presentare ...allora prima di tutto volevo dirvi che sono un PRO su minecraft e altri giochi ... sono un Archittetto bravissimo su Minecraft anzi PRO! ... comunque mi piaccono molti giochi come Amnesia , GTA SA , Skyrim , Call of Duty e altro ... ah e se volete visitarmi su PSN .. mi mandate un messaggio e io cercerò di accontetarvi .. io sto al PC dalle 2:00 alle 4.00. Spero che vi sia piacuto e beh ragazzi speriamo che vi accontenti ... ciao e ci vediamo alla prossima discussione. e mi raccomando commentate! Hem, vai su ESL là ci sono i PRO Comunque benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
friend gamers 1 Inviato Gennaio 10, 2013 ok mi ci metterò fra qualche giorno! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Gennaio 10, 2013 ok mi ci metterò fra qualche giorno! Ragazzo non ci andare, ti traumatizzerai, c'è gente PRO SUL SERIO, che fa campionati internazionali, non che killa il nabbo di turno. (Senza offesa) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
friend gamers 1 Inviato Gennaio 10, 2013 sii ... mahh... ma io ho tutto il necessario ... e facciamo caso che mi registro poi che dovrei fare ? scusa tanto per sapere! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Gennaio 10, 2013 veramente,evita di definirti pro&co,li ci costruzioni degne di dio comunque benvenuto p.s:il server è only for premium Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Gennaio 10, 2013 Wow gia da quando ho aperto il post avevo capito che eri PRO...no aspetta non è vero! w i premium (non so perche) Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 10, 2013 Konnichiwa. YAY! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Gennaio 11, 2013 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zaru 199 Inviato Gennaio 11, 2013 Ciao raga e benvenuti in questa nuova discussione in cui mi volevo presentare ...allora prima di tutto volevo dirvi che sono un PRO su minecraft e altri giochi ... sono un Archittetto bravissimo su Minecraft anzi PRO! ... comunque mi piaccono molti giochi come Amnesia , GTA SA , Skyrim , Call of Duty e altro ... ah e se volete visitarmi su PSN .. mi mandate un messaggio e io cercerò di accontetarvi .. io sto al PC dalle 2:00 alle 4.00. Spero che vi sia piacuto e beh ragazzi speriamo che vi accontenti ... ciao e ci vediamo alla prossima discussione. e mi raccomando commentate! ...Benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Gennaio 11, 2013 Ciao! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrAlexandro99 0 Inviato Gennaio 11, 2013 Welcome :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghast Rarity 431 Inviato Gennaio 11, 2013 Bienvenido Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Gennaio 11, 2013 Uelcam... pro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti