Kiritos98 0 Inviato Gennaio 11, 2013 Salve a tutti vorrei installare il pacchetto di Direwolf20 ovvero quello che usa anche Luke4316 Ma non riesco a installarlo... Mi serve una guida :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Burrumballa 24 Inviato Gennaio 11, 2013 ci sono tante guide su youtube, anche se tu hai minecraft SP. Vai su youtube e cerca "come scaricare feed the beast 1.4.6" Altrimenti vai sul sito ufficiale e lo scarichi da lì Se hai problemi inviami un mp che ti aiuto (e sarebbe utile un +1 :D) Ciao, Burrumballa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kiritos98 0 Inviato Gennaio 11, 2013 Non riesco proprio perchè appena apro FTB non fa niente ad un certo punto , oppure mi dice che non sono premium , anche se metto per sp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Gennaio 11, 2013 Non riesco proprio perchè appena apro FTB non fa niente ad un certo punto , oppure mi dice che non sono premium , anche se metto per sp Chiudo Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti