Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Wolfrost

[Adv-Horror] Slender - The Eight Pages (+175 Downloads!)

Recommended Posts

potevi anche inviarmi un pm :asd:

ottima osservazione... :ahsisi:

comunque ha funzionato la cosa dello spoiler o vedete ancora? (sai sono nuovo, ho imparato sul momento come fare uno spoiler... XD)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo spoiler funziona però le quotazioni non sono cambiate ;)

quotature? sarebbero le citazioni? prova a cancellare nel tuo messaggio la citazione e mettere il nuovo commento così si vede la nuova versione del mio commento... dovrebbe farlo anche Mrshawfrost2... gli chiedo io di modificare il suo messaggio così del mio vecchio commento non ce ne sarà + traccia :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='CavaliereNero99' timestamp='1358444365' post='634117']
UP. La mappa ha raggiunto +170 Downloads!
[/quote]Ma perché ti emozioni per i download che stai rubando al creatore originale? perché non metti anche il link della discussione ufficiale ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho finito la mappa carina
Storia:6/10 quella di slander
Costruzioni:8/10 ottima riproduzione(intendo ottima copia non pensate male :asd:) degli oggetti
Difficoltà:10/10 Ottima idea quella di usare le pozioni di cecità e lentezza prima di iniziare
Lunghezza:-/10 Non metto nessun voto dipende se riesci a trovare subito le pagine puo durare da 10/40 min
Voto finale 7/10 Ottima mappa complimenti
Il mio punteggio 8 pagine! ho finito diverse volte slander :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Frozen Emerald' timestamp='1358460232' post='634453']
Ma perché ti emozioni per i download che stai rubando al creatore originale? perché non metti anche il link della discussione ufficiale ?
[/quote]

Ho detto che tutti i diritti vanno al creatore con cui mi sono anche messo d' accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CavaliereNero ! Ho raccolto le 8 pagine e completato il gioco! Ora sono in una stanza in cui... Non voglio spoilerare nient e a nessuno XD.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='CavaliereNero99' timestamp='1358286039' post='633057']
UP. La mappa ha raggiunto +130 DOWNLOADS!
[/quote]
8/8 e finito :D
non rovinatevi la storia, non aprite gli spoiler
[spoiler][IMG]http://i46.tinypic.com/2zrjbrt.png[/IMG]
[IMG]http://i47.tinypic.com/34nk3z5.png[/IMG][/spoiler]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='absolute303' timestamp='1360972781' post='661616']
Bella ma non fa paura e poi basta guardare in basso
[/quote]

se provi a farla di sera, con il volume al massimo sparato nelle cuffie... ti ricrederai fidati :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non dico che non sia paurosa ma a me non fa paura ma non solo mi ha fatto venire un mal di testa incredibile comunque sono arrivato a 3 pagine poi mi sono fermato perchè non ce la facevo più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione

• Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.