Abbetullalla 0 Inviato Gennaio 11, 2013 Vorrei un consiglio su una costruzione gigante da fare in creativa....per fare un bello screenshot...grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Razinger 3 Inviato Gennaio 11, 2013 un creeper !(scommetto che nessuno ci aveva mai pensato) no sul serio .... prova a fare l'aereo che si schianta contro le torri gemelle oppure king kong sul grattacelo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Abbetullalla 0 Inviato Gennaio 11, 2013 un creeper !(scommetto che nessuno ci aveva mai pensato) no sul serio .... prova a fare l'aereo che si schianta contro le torri gemelle oppure king kong sul grattacelo Ok...ci provo...ma nn sono tanto pro...grazie comunque... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Gennaio 11, 2013 Non possiamo darti consigli. Devi essere fantasioso! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destroy02 95 Inviato Gennaio 11, 2013 Non possiamo darti consigli. Devi essere fantasioso! esatto fantasia portami via [cit] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Abbetullalla 0 Inviato Gennaio 12, 2013 Aiuto...io gioco con Minecraft SP e ho provato ad istallare Industrial Craft 2 ma si si blocca il gioco quando entro...come faccio a rimediare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti