MrAlexandro99 0 Inviato Gennaio 11, 2013 Salve a tutti sono un nuovo iscritto di MinecraftItalia! Mi sono iscritto grazie ad un mio amico che è già sul forum e sono un pò timido visto che mi sono appena iscritto Ho conosciuto minecraft grazie ad un video su YouTube (Dato che ce ne sono molti ) e visto che da questo sito ho scaricato CustomMap molto belle e anche impossibili e visto che è gestito molto bene ho deciso di iscrivermi (Anche perchè se no mi annoiavo ) Questo è tutto...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zaru 199 Inviato Gennaio 11, 2013 BenvenutoH . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Gennaio 11, 2013 Wilkommen :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Gennaio 11, 2013 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Gennaio 11, 2013 Benvenuto!! Per non morire: Leggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrAlexandro99 0 Inviato Gennaio 11, 2013 Ok Ho Letto Ma Non Voglio Morireeeeeeeee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Gennaio 11, 2013 Ok Ho Letto Ma Non Voglio Morireeeeeeeee Meglio per te. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nathan 329 Inviato Gennaio 11, 2013 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Gennaio 11, 2013 Salve a tutti sono un nuovo iscritto di MinecraftItalia! Mi sono iscritto grazie ad un mio amico che è già sul forum e sono un pò timido visto che mi sono appena iscritto Ho conosciuto minecraft grazie ad un video su YouTube (Dato che ce ne sono molti ) e visto che da questo sito ho scaricato CustomMap molto belle e anche impossibili e visto che è gestito molto bene ho deciso di iscrivermi (Anche perchè se no mi annoiavo ) Questo è tutto...... Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Razinger 3 Inviato Gennaio 11, 2013 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Gennaio 11, 2013 Uelcam :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Gennaio 13, 2013 Ciao! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrAlexandro99 0 Inviato Gennaio 13, 2013 Meep anche a te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
prestige 15 Inviato Gennaio 13, 2013 bella :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 13, 2013 Konnichiwa. YAY! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Gennaio 13, 2013 Benvenuto a bordo soldato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti