Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
ezio224466

Bad Video Card Drivers!

Domanda

ciao ragazzi è da 2 giorni che minecraft mi da questo errore è strano perchè non l'ho ha mai fatto ho già provato a cercare su internet e dicono di aggiornare la scheda video ho fatto ma ancora niente, voi conoscete un modo per poter risolvere questo errore

Grazie a tutti in anticipo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao io avevo avuto un errore simile ma quando cercavo di installare Windows 7... Il pc mi dava quel l'errore li è le cose mi sa che sono due:

O minecraft con le buone versioni hanno migliorato talmente tanto la scheda grafica che il tuo pc non le supporta (ma dubito)

O la tua scheda video sta andando a farsi benedire non so se hai capito che intendo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi è da 2 giorni che minecraft mi da questo errore è strano perchè non l'ho ha mai fatto ho già provato a cercare su internet e dicono di aggiornare la scheda video ho fatto ma ancora niente, voi conoscete un modo per poter risolvere questo errore

Grazie a tutti in anticipo

Evidentemente la tua scheda video non supporta Minecraft, dimmi che scheda video hai, magari posso risolvere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente il computer si è autoaggiornato / hai aggiornato con dei driver sbagliati.

Prova a cercare nel sito del produttore della scheda video, o nel caso di un portatile nel sito del produttore del portatile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

skynning come scheda video ho la AMD Radeon HD 7400M series (microsoft cortporation - WDDM v1.20

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non va uffi mi sa che devo disinstallare minecraft e basta

va be grazie a tutti per averci provato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Successe anche a me con il vecchio pc devi andare sul sito ufficiale della tua scheda video e aggiornare i driver se proprio non va mi dispiace ma hai il pc troppo vecchio per supportare minecraft fammi sapere ciao :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
morak10 no ma ci ho sempre giocato è successo tutto all'improvviso ma credo perché ho aggiornato a windows 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='ezio224466' timestamp='1358272002' post='632737']
morak10 no ma ci ho sempre giocato è successo tutto all'improvviso ma credo perché ho aggiornato a windows 8
[/quote]
Minecraft non funge bene su Windows 8, ma ci sono sempre delle guide che potrebbero aiutarti:
[url="http://wikiwar.blogspot.it/2012/11/guida-come-giocare-minecraft-su-windows.html"]http://wikiwar.blogspot.it/2012/11/guida-come-giocare-minecraft-su-windows.html[/url]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.