Danbajump 1 Inviato Gennaio 11, 2013 Come dice il titolo in questo topic potrete postare quei capolavori che create durante le ore di lezione a scuola, anziché seguire l insegnante. Ecco il mio http://imageshack.us...0111133757.jpg/ P.S l immagine l ha caricata un mio amico si instagram perciò è così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Gennaio 11, 2013 bitch, plz. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Danbajump 1 Inviato Gennaio 11, 2013 bitch, plz. figo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Gennaio 11, 2013 figo questo è leggermento vecchio, risale all'inizio dell'anno, ora l'ho un pò migliorato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 11, 2013 Io mi ricordo che facevo sempre buchi neri ( i corpi celesti ) Oppure strane forme geometriche. Il massimo è quando ho fatto Rufy in gigantografia sul banco. Lo scotchai così che le bidelle non me lo cancellassero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Gennaio 11, 2013 Di foto ho solo quelle di un Collie che al richiamo "Torna Catalessi" risponde: "No." Ma non riesco a caricarle sul PC da cellulare. Il disegno più epico invece è stato il Cristo Saldatore. Gesù con la fiamma ossidrica e la mascherina in mano, con scritto sopra "Saldo da Dio!" Le bidelle lo cancellarono, ma rimase impresso nel banco il suo volto. La sacra sindone era rimasta :3 Ma Gesù doveva essere vendicato. Così in collaborazione col mio compagno di banco disegnammo il Cristo Vendicatore, ovvero Gesù nei panni di Highlander. Ma finì cancellato anche lui :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warpy 125 Inviato Gennaio 11, 2013 Ho sempre fatto roba sadanica. Tipo strane scritte incomprensibili alla "zalgo" o roba su Baphomet... Messaggi subliminali nascosti, e a volte nomi di alcuni anime. Nel più disperato dei casi, la famiglia dei cazzi. Li ho chiamati così per un semplice motivo. Ci sono tanti peni schierati sul banco, ognuno diverso dall'altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Gennaio 11, 2013 Un mio amico ha intagliato un lugia sul banco, se riesco domani metto la foto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Gennaio 11, 2013 disegni sui banchi?!?!? nei miei tempi d'oro, io disegnavo un accampamento sul mio banco e il mio compagno sul suo, e nascevano battaglie immense con eserciti enormi, nel senso che tutto il banco era letteralmente occupato da miniature di case e soldati... mi ricordo ancora del mio esercito di 300 spartani, c'era voluta un'intera ora di geografia. Una volta invece la prof si arrabbiò perchè avevo disegnato uno star destroyer imperiale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Gennaio 11, 2013 disegni sui banchi?!?!? nei miei tempi d'oro, io disegnavo un accampamento sul mio banco e il mio compagno sul suo, e nascevano battaglie immense con eserciti enormi, nel senso che tutto il banco era letteralmente occupato da miniature di case e soldati... mi ricordo ancora del mio esercito di 300 spartani, c'era voluta un'intera ora di geografia. Una volta invece la prof si arrabbiò perchè avevo disegnato uno star destroyer imperiale. This. Io e un compagno facciamo una specie di botta e risposta: prima disegno io, poi lui risponde e così via Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akir 23 Inviato Gennaio 11, 2013 generalmente incido con il compasso complesse forme geometriche, il mio più grande capolavoro è stato uno scudo con il simbolo di gondor che occupava tutto il banco , il mio proff di arte (signore degli anelli dipendente come me : 3) mi fece i complimenti (anche se l'albero non era venuto tanto bene). ora invece distruggo quasi tutti i banchi dove mi siedo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Gennaio 12, 2013 Biches, please. Se ritrovo la foto del mio ultimo capolavoro la mostro Io mi divertivo a disegnare sempre cose un po' ambigue, per darmi un alone di mistero con i compagni... Simboli esoterici e massoni (copiati da AC ), tombe, alberi spogli, ecc... Il mio capolavoro fu grande come un banco, fatto in tre ore di lettere: la metà bassa del banco mostrava uno scontro tra due eserciti, uno fatto da uomini armati in stile medievale e l'altro armato con armi moderne, che si scontravano lungo una strada che portava ad un immenso muro (che delimitava il banco in due); in primo piano si vedeva un fermo immagine di un uomo seminudo che sparava con un arma rubata (un kar98k per la precisione) verso un disco volante, che sparava un laser verso di lui: il disco aveva l'insegna (come tutto l'esercito meglio armato) dell'occhio della provvidenza. Sullo sfondo a sinistra una alta montagna culminava con un grande bosco recintato al termine di una lunga strada tortuosa, e nel bosco recintato svettavano tre grattacieli con il simbolo della mela. In cima al più alto un uomo vestito con un mantello invocava fulmini sull'esercito antico. A fianco verso destra il cielo si riempiva di nubi scure, e le esplosioni nucleari devastavano il mondo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Gennaio 12, 2013 Una volta su un banco dell'Università ho trovato una poesia che alludeva a strani complotti massonici. A destra c'era disegnato un occhio dentro una piramide. In un aula della succursale invece divenne famoso un "Iz jesus, lul", però su un muro. Divenne famoso perché ai tempi nessuno usava convenzionalmente il gergo nigga o parole come "lol". Erano i tempi in cui (ricordo che chi lo scrisse ne era fan ed aprì un giornale demenziale in cui gli riservò una rubrica: Carta Igenica) andavano forti i video di questa persona: Da notare, anche in questo caso, il ricorrente simbolo massonico sulla sua maglietta. Adesso sono obliterati sia il writer che lo youtuber. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Gennaio 12, 2013 Mi sento la sola a disegnare cazzi sui banchi con le mie amiche? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Gennaio 30, 2013 [quote name='EnderAlexiaThousand' timestamp='1357983703' post='629509'] Mi sento la sola a disegnare cazzi sui banchi con le mie amiche? D: [/quote] Brava bambina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Gennaio 30, 2013 Alle medie, con il mio migliore amico, riuscivamo a seguire le lezioni di matematica e a scarabocchiare allo stesso tempo. Ecco così che il giovedì, quando avevamo tre ore di seguito, facevano a gara. Io disegnavo un parte del mio esercito, poi toccava a lui, poi di nuovo a me e così via finché il foglio non era pieno Una volta la professoressa volle vedere gli appunti, e mentre i miei erano tutti in ordine, i suoi erano pieni dei nostri scarabocchi Ora invece disegno solo eserciti antichi, prevalentemente gli italici pre-egemonia romana e i fanti dei Successori (specie negli spazi bianchi sopra le versioni). Sul libro di greco ho riempito i bordi di una pagina con scene della battaglia di Isso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Gennaio 30, 2013 Invoco Bender affinché posti le foto delle città stile RTS costruite da me e il mio compagno di banco in un immaginaria sfida Imperivm vs Zibuania. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destroy02 95 Inviato Gennaio 30, 2013 [quote name='Vinyl Scratch' timestamp='1359552693' post='646618'] Quando non si ha niente da fare... [img]http://i50.tinypic.com/nmxg76.jpg[/img] [/quote] questa è droga caro mio ovviamente in senso figurato non letterale XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taikkun 114 Inviato Gennaio 30, 2013 Cavolo,non ho pensato a fare una foto al banco del mio amico,aveva disegnato l'intera Europa in modo da poter pianificare la conquista D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Gennaio 30, 2013 Io più che disegni faccio mini simboli inventati sul momento (e se qualcuno li vedesse chiamerebbe uno psicologo ), sono disegni piccolini, pian piano ne faccio uno, due, poi sono tre e si allargano a macchia d'olio; tutte le volte i miei compagni dicono: "dai che copri tutto il banco, dai!" L'ultima volta però, stavano dilagando troppo e allora ho disegnato una cinta muraria (venuta da dio o.o) per ricordarmi di non andare oltre, inoltre il mio compagno di banco faceva anche lui qualche disegnino sul mio banco, così per fargli recepire chiaro il messaggio ho disegnato la dogana con tanto di confine stile Messico-America. In seguito ad una scommessa (persa, ovviamente ) col compagno è andato tutto distrutto dal dio del male, meglio conosciuto come Staedtler Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Gennaio 30, 2013 [img]http://i.imgur.com/Db Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Gennaio 30, 2013 Sono l'unico che disegna mappe topografiche di Pavia per mostrare al mio compagno di banco dov'é la pizzeria più vicina o la strada più veloce per arrivare a casa mia? Poi mi diverto con le piastrelle del pavimento, faccio una faccina diversa su ogni piastrella che riesco a raggiungere. Le piastrelle riesco a farle con la prof di chimica, la stessa a cui ho detto che qualcuno stava annegando nel Ticino e io sono uscito dalla classe mentre lei era girata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Gennaio 30, 2013 Noi ci siamo evoluti, facciamo partite a pokemon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 30, 2013 ---> Unico alunno in una classe normale <--- Beh, di solito facchio stickmen o disegno figure falliche sui libri dei compagni, alle volte sulle braccia. Spesso fomento guerriglie di penne. Una volta son tornato a casa con un braccio completamente blu. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
2000andrea 46 Inviato Gennaio 31, 2013 Un giorno un mio compagno con il pennarello indelebile ha disegnato con l'aiuto del telefono scene di sapete cosa( ), e si è beccato una bella sospensione. Alcuni miei amici hanno fotografato il disegno che riempiva ben due banchi, ma non vogliono darle. Inoltre alcune volte con alcuni miei compagni cercavamo di disegnare le faccie più strambe possibili per poi scriverci sotto nomi di professori o amici. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti