EnderKnight 3 Inviato Gennaio 12, 2013 Sono un giocatore accanito di Minecraft dalla 1.2.3 (molto ritardatario...)!Ho messo come mio nome il mio nick di Minecraft,ho letto i post di un paio di persone che conosco,e valutando che il sito è bellissimo,dicevo tra me e me:Perchè cavolo non mi sono ancora iscritto?Lo feci subito,e sono sicuro che non me ne pentirò! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Gennaio 12, 2013 C'è un'invasione ç_ç Benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Razinger 3 Inviato Gennaio 12, 2013 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 12, 2013 Konnichiwa. YAY! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderKnight 3 Inviato Gennaio 12, 2013 Un invasione di che? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Gennaio 12, 2013 Un invasione di che? Di coloro che non si sono nemmeno candidati alla gilda degli "Enderman" D: Vabbuoh. Benvenuto comunque :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Susy99 0 Inviato Gennaio 12, 2013 Benvenuto sono nuova anch'io u.u xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 12, 2013 Ah ok. LoL Konnichiwa. YAY! Però se fai un post nuovo è meglio ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Gennaio 12, 2013 hola ok......... chi chiama un grammar nazi ???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Gennaio 12, 2013 Ciao! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zaru 199 Inviato Gennaio 12, 2013 BenvenutoH . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Gennaio 12, 2013 Beeenvenuto! -swag- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FoundCemetery 3 Inviato Gennaio 12, 2013 Per non essere monotona e dire ancora Benvenuto(l'ho detto comunque)Ciao,ben arrivato. Perché cambia,eh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 13, 2013 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti