ldmarchesi 18 Inviato Gennaio 12, 2013 Salve a tutti!!!! Non so se questo è il posto giusto per mettere le domande e ditemi se sbaglio ^^ Avrei qualche domanda sul gioco: 1) È possibile fare una sorgente di lava infinita? 2) Spawner di streghe esistono? Se no, come spawnano? Nella loro casetta una alla volta quando le uccidi? 3) Come creare generatori di minerali? Mi spiego meglio: tutto può essere infinito tranne Diamanti Oro e Ferro se non sbaglio però se uno gioca tantissimo e ripulisce la zona non può creare delle cose che forniscano minerali? Ne avrei altre ma al momento non mi vengono in mente!!! Grazieee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeppelin 15 Inviato Gennaio 12, 2013 1) No 2) Mob spawner di streghe in Vanilla non esistono. Con bukkit li puoi creare. 3) La mappa di minecraft e' praticamente infinita, hai voglia a scavare . Comunque se cerchi esistono farm di ferro e d'oro. quelle di ferro fanno in modo che spawnino da soli degli iron golem e poi quando muoiono ti danno del ferro, per quelle d'oro attraverso una MobFarm di pigzombie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Gennaio 12, 2013 Salve a tutti!!!! Non so se questo è il posto giusto per mettere le domande e ditemi se sbaglio ^^ Avrei qualche domanda sul gioco: 1) È possibile fare una sorgente di lava infinita? 2) Spawner di streghe esistono? Se no, come spawnano? Nella loro casetta una alla volta quando le uccidi? 3) Come creare generatori di minerali? Mi spiego meglio: tutto può essere infinito tranne Diamanti Oro e Ferro se non sbaglio però se uno gioca tantissimo e ripulisce la zona non può creare delle cose che forniscano minerali? Ne avrei altre ma al momento non mi vengono in mente!!! Grazieee 1) Prima sì, ora no. 2)Beh se usi qualche mod sì, ma normalmente no. E le streghe spawnano sempre nella casetta. 3)Non si può creare, però se hai pazienza puoi creare una farm di oro e di ferro, mentre per i diamanti devi usare le mod. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Gennaio 12, 2013 1) È possibile fare una sorgente di lava infinita? 2) Spawner di streghe esistono? Se no, come spawnano? Nella loro casetta una alla volta quando le uccidi? 3) Come creare generatori di minerali? Mi spiego meglio: tutto può essere infinito tranne Diamanti Oro e Ferro se non sbaglio però se uno gioca tantissimo e ripulisce la zona non può creare delle cose che forniscano minerali? 1) No. 2) Le streghe si creano nella loro palafitta alla generazione della zona oppure quando si fa notte (sempre nella palafitta) 3) Come hanno detto sopra, si possono fare generatori d'oro e di ferro. L'oro l'ottieni sottoforma di pepite (raramente lingotti) uccidendo i Pigman Zombi nel Nether, che si creano di continuo (l'unico problema è che sono molto pericolosi e forti), per quanto riguarda il ferro è un po' più complicato: devi avere un villagio talmente grande e popolato in modo che si crei un golem di ferro. Devi ucciderlo e una volta fatto se ne crea un altro. Dai golem puoi ottenere 3-5 lingotti di ferro e 0-2 rose, hanno 50 cuori di vita e i loro attacchi fanno da 3,5 a 10,5 cuori di danno, quindi è un metodo un po' pericolo e secondo me inutile: di ferro sottoterra se ne ottiene a quintali! Inoltre, puoi comprare picconi, pale, zappe, spade, asce e armatura di ferro e di diamante dai villici! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ldmarchesi 18 Inviato Gennaio 15, 2013 Ok ma se uccido le streghe si ricreano nelle palafitte? I golem vengono anche se il villaggio lo ingrandisco io?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Gennaio 15, 2013 [quote name='hasgaard' timestamp='1358248113' post='632314'] Ok ma se uccido le streghe si ricreano nelle palafitte? I golem vengono anche se il villaggio lo ingrandisco io?? [/quote] Non ci ho mai provato, ma credo che le streghe dopo un po' si ricreino. Ma non ne sono sicuro! Per far nascere un golem ti servono una decina di villici e 21 case. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti