Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

akiller798

Ftb (Feed The Beast) Sp, Launcher By Akiller798 (Sempre Aggiornato)

Recommended Posts

Ciao a tutti. Oggi ho appena finito il launcher sp per il pacchetto di direwolf20 di Feed The Beast, il mod pack FTB. E' un launcher che quando ci saranno aggiornamenti io li caricherò entro poco e voi li scaricherete automaticamente. In più mi sono permesso di aggiungere Optifine! LISTA MODS

Optifine

• Buildcraft
  • ChickenChunks
  • Compact Solars
  • ComputerCraft
  • EnderStorage
  • ExtrabiomesXL
  • Factorization
  • Forestry
  • GravityGun
  • IC2 NuclearControl
  • Industrialcraft 2
  • Iron Chests
  • MiscPeripherals
  • GraviSuite
  • MFFS
  • Mystcraft
  • NEI
  • NEI Plugins
  • Obsidiplates
  • OmniTools
  • Portal Gun
  • Railcraft
  • Redpower 2
  • Soulshards
  • Steves Carts
  • Thaumcraft 3
  • Thermal Expansion
  • Wireless Redstone - CBE
  • XyCraft
Link al Download del Launcher SP

Se il launcher non dovesse avviarsi provate a scaricare Java JDK da questo indirizzo (adfly per il download di Java JDK?), cliccate su "accept..." e scegliete la versione adatta per il vostro sistema operativo. Il launcher è testato su Windows ma essendo un file .jar dovrebbe funzionare bene anche su Mac e Linux. Ovviamente io non sono un programmatore quindi ringrazio il canale di Planet Geeks ( - ) per i file sorgente del launcher. Detto ciò vi invito a passare dal mio canale su YouTube ancora vuoto ma ci saranno nuovi video a breve ( - ) Vi invito anche a visitare il sito ufficiale di Feed The Beast e il canale su YouTube di Direwolf20

Feed The Beast (http://feed-the-beast.com/) Direwolf20 su YouTube (https://www.youtube....olf20)

Inoltre, se vi piace il gioco, vi invito a comprare l' account premium di Minecraft che in fondo non costa molto. Istruzioni per il download

Cliccate su uno dei due link. Si aprirà una scheda che vi porta su adf.ly. Voi aspettate 5 secondi e in alto a destra comparirà il pulsante "Avanti". Cliccate e scaricate!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da Drake7050
      Salve, ho un problema non so se potete risolveremelo però io chiedo Ho hostato un server da shockbyte e va tutto bene anzi è ottimo e poi volevo far entrare dei miei amici da tlauncher togliendo la cosa del gioco online ma così mi toglie la skin sapete un modo per far sì che la skin rimanga??
    • Da superultragame
      Io possiedo 2 account di Minecraft, uno con minecraft premium e uno craccato ma, come è normale che sia, con quello craccato non riesco ad entrare in alcuni server. C'è il modo di entrare nei server premium anche con minecraft craccato? Mi interesserebbe inoltre sapere perchè quasi tutti i server mettono la funzione che fa in modo che gli sp non possano entrare sapendo però che entreranno sicuramente meno player
    • Da Vascoooooo
      Ciao a tutti, vorrei provare ad hostare dal mio pc un piccolo server tra amici , e molti dei quali hanno minecraft SP. Usando il tutorial ufficiale non riesco a far entrare i profili crackati, ma solo i premium. Come posso fare per far entrare tutti? Vi ringrazio in anticipo.
    • Da gen._
      Vi invito ad entrare nel mio server (pixelmon generation official, technic launcher) mc3.gamehosting.it:25587
      Esplora, costruisci e cattura i pokemon. Eventi, tornei e molto altro ancora, vi aspettiamo!
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.