Jacopo007 0 Inviato Gennaio 12, 2013 Ciao, cerco qualcuno che mi sappia dire perché lagga il mio server da 60 slot hostato su FatCraft. Do più informazioni via skype a chi mi vuole aiutare, contatto skype : jacox.best1 Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeppelin 15 Inviato Gennaio 12, 2013 Allora per vedere se e' il server basta che metti questo plug in : http://dev.bukkit.or...-mods/lagmeter/ e ingame fai /lag. Il valore deve essere 20 tps. Magari prova a farlo mentro lagghi quel comando e vedi che valore ti da, se rimane 20tps non e' il server che lagga ma sono i player. Se invece e' sotto 20tps e' piu' un problema e devi cercare di alleggerire il server o controllare se ci sono errori. EDIT il link nn va, ma e' un problema del sito dev.bukkit.org , credo sia off. Appena torna on il link dovrebbe andare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jacopo007 0 Inviato Gennaio 12, 2013 Ok appena sistemano il sito ci provo.. comunque di errori non ce ne sono (in console...) Sì il server è pesante un pò, ci sono sui 20-25 plugins tra cui mcmmo mob arena moneydrop e altri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Gennaio 13, 2013 Cerca lagmeter che è in addons di nolagg, in game fai /nolagg examine e lui analizza il server per tipo 20 secondi, troverai un file sotto alla cartella plugin che scarichi sul oc ed aprì avviando il .jar che si chiama appunto lagmeter Cerca lagmeter che è in addons di nolagg, in game fai /nolagg examine e lui analizza il server per tipo 20 secondi, troverai un file sotto alla cartella plugin che scarichi sul oc ed aprì avviando il .jar che si chiama appunto lagmeter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti