Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

EnderAlpha

[Wtfigotg] C'è Una Ssspia!

Recommended Posts

Iniziamo con lo spiegare cosa significhi wtfigotg. è un termine che ho inventato due mesi fa su toribash, per quando qualcuno fa qualcosa che distrugge l'avversario, e significa: "What The F**k Is Going On There, Guys?!?" ("Cosa c***o sta succedendo, ragazzi?!?"). E qui ci sta proprio bene, perchè se la profezia maya non si è avverata, qualcuno ci è diventato pazzo. Anzi, qualcuna ci è diventata pazza.

Vi spiego velocemente cos'è successo: ieri notte (questa appena passata) stavo "giocando" con Karry, quando mi arriva un messaggio, dal numero di una ragazza di dove studiavo prima (vi ricordo che sono ancora a Londra ;) ). Il messaggio diceva: "Ciao Giangi! O dovrei chiamarti KeeZeeK? Cosa fai? Ci manchi!".

Ora vi elenco le cose strane di questo messaggio (a parte il fatto che ha interrotto il "gioco"):

> Nessuno, del paesino dove abitavo prima, ha mai sofferto la mia mancanza. Tantomeno le ragazze. Li mi odiano TUTTI :P

> "Giangi" è un nome "affettuoso", soprattutto perchè di solito vengo chiamato "Giangiuseppe" o "Giuseppe". Nelle rare volte in cui mi chiama qualcuno.

>Nessuno li sa che io sono KeeZeeK, perchè vengo chiamato così solo da quando sono a Londra, perchè i londinesi non riescono a dire "Giangiuseppe" :asd:

Ecco spiegato come mai ho cambiato nick.

Quindi o la ragazza in questione si è iscritta al mio Twitter (ma non è così), o al mio YouTube (in cui mi segue, per ora, solo Howl... Thank you bro :P ), oppure si è iscritta sul forum di Game Maker (gmc.yoyogames.com, ma non è così, a quanto ne so, anche perchè lei non è affatto brava in inglese), o si è iscritta qui su MCI, dunque c'è una ssspia!

Oppure mi sta trollando.

Allora, cara ssspia, mostrati, se ne hai le pa... no, aspetta...

vabbè, avete capito xD

Un saluto,

> KeeZeeK

PS: Che poi, se si è iscritta qui su mci, è anche piuttosto attenta, perchè anche se il mio nick è KeeZeeK, qui su mci è ancora EnderAlpha...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà una che ti conosce del posto dove ti abitavi prima che avrà scoperto il tuo canale Youtube, no?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.