-AngryChicken- 7 Inviato Gennaio 12, 2013 Salve a tutti ragazzi sono AngryChicken (capitan ovvio) alcuni di voi mi conosceranno già per il mio swag e le mie profetizzazzioni sui polli nei server di what the craft. Amo TeamFortress2 non ho molti oggetti ma quel poco che ho lo posso scambiare,gioco anche a BO 2 (come Troll xD) se qualcuno vuole farsi una partita mi scriva sarà lo swag più totale. Attualmente uso un notebook a carbonella perchè il mio fisso è imploso dopo una grande Swaggata a Black Ops 2.Sono amico di CaffeEMiele e di Cloupower. Ok...Dunque eccomi qua Sono un pollo?Sono un ragazzo? Chi lo sa sta a voi scoprirlo, dopo questa cazzata vi saluto e ringrazio gli admin per questo sacro forum che mi aiuta da quando non ero premium. ~Swag~ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zaru 199 Inviato Gennaio 12, 2013 BenvenutoH . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Gennaio 12, 2013 In minecraft non esistono i polli! Esistono le oche e le papere xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zaru 199 Inviato Gennaio 12, 2013 In minecraft non esistono i polli! Esistono le oche e le papere xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-AngryChicken- 7 Inviato Gennaio 12, 2013 D: Eresia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Tryton4994- 94 Inviato Gennaio 12, 2013 maledetto swag D: comunque benvy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FoundCemetery 3 Inviato Gennaio 12, 2013 Ciao,presunto pollo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-AngryChicken- 7 Inviato Gennaio 12, 2013 Ciao,presunto pollo. D: dubiti del mio essere pollo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-AngryChicken- 7 Inviato Gennaio 12, 2013 Una nuova classe sociale si eleva per distruggere tutti pony di questo mondo, benissimo!! Cmq, benvenuto Non ne sono sicuro ma credo che i polli e i pony non siano nemici naturali Comunque grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Gennaio 12, 2013 i polli ed i pony sono nemici,te lo dice un gatto ciccione o ti devo mangiare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-AngryChicken- 7 Inviato Gennaio 12, 2013 i polli ed i pony sono nemici,te lo dice un gatto ciccione o ti devo mangiare? Fottuti gatti D: Non potete essere anche qui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PikaBluck00 25 Inviato Gennaio 12, 2013 Benvenuten Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Gennaio 12, 2013 Fottuti gatti D: Non potete essere anche qui. noi siamo dappertutto muamuamuamuamuamua /fine ot Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FoundCemetery 3 Inviato Gennaio 12, 2013 No,ne sono sicura. Mi servivano giusto un paio di piume... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Gennaio 12, 2013 Beeenvenuto!-Swag- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-AngryChicken- 7 Inviato Gennaio 12, 2013 No,ne sono sicura. Mi servivano giusto un paio di piume... D: no ti prego Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Gennaio 12, 2013 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rockden 3 Inviato Gennaio 12, 2013 Se sei davvero un Pollo vediamo che gusto hai... Comunque benvenuto, ehehe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-AngryChicken- 7 Inviato Gennaio 12, 2013 D: Perchè tutti vogliono mangiarmi?! Comunque grazie a tutti amici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderKnight 3 Inviato Gennaio 12, 2013 Non ho letto tutto,benvenut...ahaaaaah,pooollo....(homer sbavoso) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Gennaio 12, 2013 Ciao leggi il regolamento e sappi che posso uccidere quando vedo il comic sans. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Gennaio 12, 2013 ma in questo forum ci sono 3 grandi nazioni? prima di tutto al primo posto ci sono i pony comandati da pinkie pye al secondo posto abbiamo i gatti ciccioni e ora si aggiungono anche i polli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-AngryChicken- 7 Inviato Gennaio 12, 2013 ma in questo forum ci sono 3 grandi nazioni? prima di tutto al primo posto ci sono i pony comandati da pinkie pye al secondo posto abbiamo i gatti ciccioni e ora si aggiungono anche i polli? Problem? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Gennaio 12, 2013 Problem? penso che farò parte di voi o dei gatti ciccioni i pony non li voglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Gennaio 12, 2013 I-I-I P-p-olli ci spiano, sono come i cinesi, dannatamente da per tutto! Con quei loro piccoli occhi. *Mette casco fatto con la carta stagnola in testa* si salvi chi può! Argh!! Hem... Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti