FoundCemetery 3 Inviato Gennaio 12, 2013 Ciao,sono FoundCemetery,mi sono appena registrata sul forum. Bene...inizierei col dire che cosa mi piace di Minecraft. Ambiente preferito:sabbia. Mob preferito:villici,creeper e Ghast.(Mi piacciono le loro urla stridule,non so perché) Non uso skin,preferisco la vecchia skin default gettata nel dimenticatoio ormai da molti. Blocco preferito:mattoni,mattoni del Nether e Glowstone. Ho la 1.4.7,Technic Launcher(uso Technic SSP,Tekkit e Custom Pack 3). Spero di essere stata esaustiva . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zaru 199 Inviato Gennaio 12, 2013 BenvenutaH . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-AngryChicken- 7 Inviato Gennaio 12, 2013 Inquietante...Ma Swaggante :D benvenuta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FoundCemetery 3 Inviato Gennaio 12, 2013 SWAG,SWAG xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Gennaio 12, 2013 Beeenvenuta! ehm vedremo i bilioni di messaggi che arriveranno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FoundCemetery 3 Inviato Gennaio 12, 2013 Yop,mi fa piacere che commentino in molti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Susy99 0 Inviato Gennaio 12, 2013 benvenutooo xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Razinger 3 Inviato Gennaio 12, 2013 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Gennaio 12, 2013 Benveniuta!!! Da notare che il numero delle giocatrici di minecraft sta crescendo esponenzialmente XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frozen Emerald 32 Inviato Gennaio 12, 2013 Benvenuto/a. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 12, 2013 Konnichiwa. YAY! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Gennaio 13, 2013 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 13, 2013 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Gennaio 13, 2013 Ciao! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Palermitano 1 Inviato Gennaio 13, 2013 Benvenuto ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FoundCemetery 3 Inviato Gennaio 18, 2013 Meep a te,Svalvolato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skynning 275 Inviato Gennaio 18, 2013 [img]http://fc05.deviantart.net/fs71/i/2012/103/4/d/welcome_to_ponyville__by_lumpingmath-d4w1y79.png[/img] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti