Gianmarco 1764 Inviato Gennaio 12, 2013 No ok basta Negli ultimi giorni sono successe cose troppo strane Lolz, qualche giorno fa, mi ha dato il suo numero. Tranquillamente, sul cellulare, spesso usiamo whatsapp per mandare messaggi. Lolz, come suoneria, ha la canzone di kikkofrikko che vi posto qua: Ieri all'1 e mezza circa lolz era in treno che tornava a casa da scuola. Gli mando un messaggio e squilla la suoneria in treno, tutti che lo guardano straniti Attenzione, ora arriva la parte epica Oggi, verso le 10 di mattina lui stava tornando al posto dopo aver preso 5- all'interrogazione di latino. Gli mando un messaggio. Gli squilla il cellulare in tasca con quella suoneria. Il prof si incazza, tutti ridono, e il 5- diventa 4. Epicness Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Gennaio 12, 2013 E io che ce l'ho sempre in silenzioso perché se no non lo sento che cosa dovrei dire? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 12, 2013 Ma povero C.C Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Gennaio 12, 2013 Comunque più che le disavventure di Giamy e di Lolz sono le disavventure di Lolz e basta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Gennaio 12, 2013 Sto stappando tappi, tosta tosta pane. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Gennaio 12, 2013 Comunque più che le disavventure di Giamy e di Lolz sono le disavventure di Lolz e basta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 12, 2013 E io che ho Misty Mountains Cold come sveglia e Pinkie Pie Smile song come suoneria? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Gennaio 13, 2013 Tra l'altro, un professore non può abbassare un voto per il comportamento. Il tuo comportamento non deve influenzare i voti. A parte questo, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 13, 2013 Tra l'altro, un professore non può abbassare un voto per il comportamento. Il tuo comportamento non deve influenzare i voti. A parte questo, In teoria no, ma in pratica si XD E anche in teoria, visto che potrebbe mettere 2 in condotta e abbassare le medie, ma questo è un'altro discorso XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Gennaio 13, 2013 In teoria no, ma in pratica si XD E anche in teoria, visto che potrebbe mettere 2 in condotta e abbassare le medie, ma questo è un'altro discorso XD Il voto di condotta non lo da solo un insegnante, ma tutti nel consiglio di classe. E si, quello può influenzarlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti