Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
EnderGerry

Nomi Ai Cani

Domanda

sapete per caso il nome della mod ke usa luke per dare i nomi ai cani (va bene anke un'altra se fa la stessa cosa). se mettete anke il link per il download +1 assicurato ;-)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Credo stai parlando della doggy talent (credo si chiami così). E' la mod che ti da un oggetto per spawnare un cane immortale a cui alzare abilità ecc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no è una mod che ti permette semplicemente di dare un nome ai cani che addomestichi, senza modificare in nessun modo il gaming

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo stai parlando della doggy talent (credo si chiami così). E' la mod che ti da un oggetto per spawnare un cane immortale a cui alzare abilità ecc..

Davvero esiste qualcosa del genere? D: Che figata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è immortale (il cane), ed è rimasta alla 1.2.5 (la mod).

Comunque se non erro la mo'creatures è l'unica che permette di dare nomi agli animali (tra cui anche il cane). Altre non le conosco.

Ciao

Rapper

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è immortale (il cane), ed è rimasta alla 1.2.5 (la mod).

Comunque se non erro la mo'creatures è l'unica che permette di dare nomi agli animali (tra cui anche il cane). Altre non le conosco.

Ciao

Rapper

Come non è immortale O.o.. io l'avevo buttato nella lava, è rimasto li 5 min a bruciare poi si è teleportato fuori <.<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come non è immortale O.o.. io l'avevo buttato nella lava, è rimasto li 5 min a bruciare poi si è teleportato fuori <.<

Dicesi fortuna :asd:

Ciao

Rapper

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scs rapper hai dtt ke si possono dare i nomi agli animali. si può fare altro? il nome completo è mo'creatures? ps: se intendevi morecreaturesnn mi piace come mod perchè modifica troppo il gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.