MadeInChina 0 Inviato Gennaio 12, 2013 Salve ultimamente ho preso un server da haarphosting , e sono molto soddisfatto , la qualità dei prodotti è decisamente ALTA a prezzi bassissimi :| Sito: www.haarphosting.com Assistenza Tecnica nelle seguenti lingue: Inglese,Italiano Potete anche prendere dei server più potenti o meno potenti a prezzo minore contattando il supporto , per esempio io la prima volta ho preso un 20 slot a 4 euro e dopo di quello ho preso un 65 slot e devo dire che è davvero conveniente senza lag e crash , e la cosa più importante una benedetta protezione ANTI-DDOS. Comunque che dire il GameControlPanel è davvero bello , cè pure accesso FTP con console integrata nel web il uptime è fantastico. Ps: Si può scegliere Bukkit , Minecraft normale o TEKKIT opure un .jar privato contattando l'assistenza. (Quelli dell'assistenza sono davvero molto bravi e risolvono qualsiasi problema in fretta ) Eccovi un server di prova offerto da loro: 188.165.208.28:25566 Ah quasi dimenticavo, accettano solo pagamenti tramite PAYPAL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadeInChina 0 Inviato Gennaio 14, 2013 Up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti