LUTER 410 Inviato Gennaio 12, 2013 Ragazzi non so che skin fare, voglio fare qualcosa di originale, non chiedetemi skin, volevo solo qualche consiglio su cosa potrei creare C: Peace <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Gennaio 12, 2013 Qualcosa di più colorato/vivace? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 12, 2013 Qualcosa di più colorato/vivace? D: L'immagine che ha nella firma GELKOO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Gennaio 12, 2013 L'immagine che ha nella firma GELKOO Oh yeah, che poi la metto asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Gennaio 12, 2013 No pony pls :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Gennaio 12, 2013 Non è un pony :c è una piatta hentai gnoccolona c: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 12, 2013 No pony pls :c Ma... Ma... Ma è così coccolosa ç,..,ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Gennaio 12, 2013 Niente manga o cose swag del genere :c O videogiochi o qualcosa di inventato con parecchio sitle D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Gennaio 12, 2013 Ci penso sempre ma son cose fatte e rifatte, e anche le skin che faccio io son sempre le solite cose viste e riviste.. volevo magari qualcosa di nuovo D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Gennaio 12, 2013 http://www.planetminecraft.com/skin/druid-mage/ Eccoti un druido fatto per il verso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Gennaio 12, 2013 Eccoti l'ispirazione. Sinceramente non ne ho ancora viste di loro skin. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Gennaio 13, 2013 Ok finalmente sto lavorando su una skin, sto provando uno shading più complesso ma di miglior impatto visivo C: Continuate a proporre! Così se le idee mi piacciono potrò fare più skin una dietro l'altra <3 Peace c: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shit123 36 Inviato Gennaio 13, 2013 Fai il protagonista di crisis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Gennaio 13, 2013 Nah non mi piace crisis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScimmiaZombie 121 Inviato Gennaio 13, 2013 Una ScimmiaZombie... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Gennaio 13, 2013 Mel'avevi già chiesta nel mio topic quando facevo skin D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScimmiaZombie 121 Inviato Gennaio 13, 2013 Ah è vero, lo sto chiedendo a tutti xD, comunue fai un uomo grasso e pelato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Gennaio 20, 2013 [quote name='ScimmiaZombie' timestamp='1358082606' post='630786'] Ah è vero, lo sto chiedendo a tutti xD, comunue fai un uomo grasso e pelato [/quote]Quella è la skin di Notch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black-Rose 36 Inviato Gennaio 25, 2013 Prova a farne una decente di Monster Hunter(che in giro non se ne trova una veramente bella )tipo di questi: [spoiler][img]http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20120121093110/monsterhunter/images/5/54/Ceanataur_Armor_(Blade).png[/img][/spoiler] [spoiler] [img]http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20120716204707/monsterhunter/images/7/78/KhezuSBM.png[/img][/spoiler] [spoiler] [img]http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20120704164536/monsterhunter/images/thumb/2/2d/KhezuUBM.png/250px-KhezuUBM.png[/img]In questo solo quella da maschio è bella [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morello 89 Inviato Gennaio 25, 2013 Roxas di Kingdom Hearts 2! Oppure il panino che cammina che hai come avatar... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti