Alex Palermitano 1 Inviato Gennaio 13, 2013 Salve a tutti, mi chiamo Alex Palermitano, sono di Palermo (Sicilia) e gioco a minecraft per pc da almeno una settimana, prima di scaricare minecraft ho giocato a minecraft POCKET EDITION per trablet quindi sono un principiante, spero di trovarmi bene su questo forum...Bhe, ci si vede in forum =D P.S. Ho intenzione di aprire un server minecraft, però da solo mi secca, cerco qualcuno che "Mappi" con me ;) Se siete interessati mandatemi un MP (Messaggio privato)... Ciaooo e piacere ancora ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-AngryChicken- 7 Inviato Gennaio 13, 2013 Benvenuto...Cosa ne pensi dei polli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Palermitano 1 Inviato Gennaio 13, 2013 I polli, bhe servono, sia per fare il pollo cotto sia per le piume...tu cosa ne pensi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 13, 2013 Konnichiwa. YAY! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zaru 199 Inviato Gennaio 13, 2013 BenvenutoH Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-AngryChicken- 7 Inviato Gennaio 13, 2013 I polli, bhe servono, sia per fare il pollo cotto sia per le piume...tu cosa ne pensi? Ok non sei mio amico D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Gennaio 13, 2013 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Palermitano 1 Inviato Gennaio 13, 2013 Ok non sei mio amico D:[/CODE]Perchè?Tu non li ammazzi???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 13, 2013 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Gennaio 13, 2013 Ciao! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Gennaio 15, 2013 Benvinudo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti