Alex Palermitano 1 Inviato Gennaio 13, 2013 Salve a tutti, oggi scrivo il mio secondo topic s uquesto forum, il problema è che mi lagga troppo minecraft, quasi da arrivare al punto di odiarlo ;( Potete dirmi qualche cosa x evitare il lag, non so cambiare le impostazione, scaricare qualche programma (escluso smart close perché mi chiude anche l'antivirus) che aiuti a diminuire il lag.. Grazie in anticipo, rispondete e aiutatemi x favore ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Gennaio 13, 2013 Premi Esc-->Opzioni-->Impostazioni video. Imposta tutto al minimo: -Grafica: veloce -Distanza di rendering: bassa o minima -Luce soffusa: off -Visuale oscillante: off -OpenGL avanzata: off -Nuvole: off -Particelle: minime -Abilita VSync: off Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Palermitano 1 Inviato Gennaio 13, 2013 Ok, grazie, ho creato una texture pack anti lag e funziona davvero molto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti