Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XamU111

Ciao A Tutti :)

Recommended Posts

ciao a tutti!

ho letto le regole del forum e le condivido :)

ho giocato per 1 annetto su minecraft senza andare on line. ora sono molto interessato a trovare amici con cui costruire e fare avventure insieme.

ho provato ad entrare in qualche server, con alcuni indirizzi che ho trovato qui, ma nn sono riuscito perchè vengo costantemente buttato fuori. sicuramente faccio qualcosa che non devo, forse devo registrarmi da qualche parte? se qualcuno è così gentile da volermi insegnare e magari vuole giocare un pochino insieme, mi fareste un grosso piacere.

grazie e ciao.

Samuele.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hey, Xamu111! Anche io sono nuovo! Sai, è passato un giorno qui e ora mi trovo benissimo! Mi piacerebbe molto giocare con te se... sapessi come si fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hey, Xamu111! Anche io sono nuovo! Sai, è passato un giorno qui e ora mi trovo benissimo! Mi piacerebbe molto giocare con te se... sapessi come si fa...

anch'io eheheheheh siamo uguali! restiamo in contatto, così ci aiutiamo a vicenda :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Konnichiwa. YAY!

mi dai qualche consiglio su come giocare on line per favore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scegli un server, oppure ne fai uno te.

Abbiamo sezioni in cui poter trovarne molti, e utenti con cui poter giocare :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.