Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Obione63

Molto Confuso

Domanda

grossi problemi con Minecraft !!!

Windows 7 64 bit

java 32 e java 64 installate

Nvidia GTX480 (driver aggiornato)

Scaricato minecraft pagando (giustamente) su MAC nessun problema sul PC un disastro ....

Nessun Mod installato

Dopo 5 minuti / 15 minuti si blocca fermo immagine.

Ho seguito le istruzioni per forzare Minecraft a utilizzare java a 64 bit ma anche cosi stesso problema

Ho seguito le istruzioni per lanciare Minecraft con la riga di comando che ho trovato sul forum

java -Xincgc -Xmx1024m -cp "%APPDATA%\.minecraft\bin\minecraft.jar;%APPDATA%\.minecraft\bin\lwjgl.jar;%APPDATA%\.minecraft\bin\lwjgl_util.jar;%APPDATA%\.minecraft\bin\jinput.jar" -Djava.library.path="%APPDATA%\.minecraft\bin\natives" net.minecraft.client.Minecraft>debug.txt 2>&1

niente da fare nel visualizzatore degli eventi compare

Il programma javaw.exe versione 6.0.200.2 non interagisce più con Windows ed è stato chiuso.

ID processo: 16b8

Ora di avvio: 01cdf1a23b12b9d9

Ora di chiusura: 35

Percorso applicazione: C:\Program Files\Java\jre6\bin\javaw.exe

ID segnalazione:

Non so più francamente che fare o meglio sono al limite delle mie conoscenze e possibilità di maneggiare il programma.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ah ecco .... mo ci provo

In effetti mi sono limitato dal sito Java a verificare che funzionasse tutto e in effetti al test dal sito mi diceva che tutto funziona correttamente ... cmq provo anche questa grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grossi problemi con Minecraft !!!

Windows 7 64 bit

java 32 e java 64 installate

Nvidia GTX480 (driver aggiornato)

Scaricato minecraft pagando (giustamente) su MAC nessun problema sul PC un disastro ....

Nessun Mod installato

Dopo 5 minuti / 15 minuti si blocca fermo immagine.

Ho seguito le istruzioni per forzare Minecraft a utilizzare java a 64 bit ma anche cosi stesso problema

Ho seguito le istruzioni per lanciare Minecraft con la riga di comando che ho trovato sul forum

java -Xincgc -Xmx1024m -cp "%APPDATA%\.minecraft\bin\minecraft.jar;%APPDATA%\.minecraft\bin\lwjgl.jar;%APPDATA%\.minecraft\bin\lwjgl_util.jar;%APPDATA%\.minecraft\bin\jinput.jar" -Djava.library.path="%APPDATA%\.minecraft\bin\natives" net.minecraft.client.Minecraft>debug.txt 2>&1

niente da fare nel visualizzatore degli eventi compare

Il programma javaw.exe versione 6.0.200.2 non interagisce più con Windows ed è stato chiuso.

ID processo: 16b8

Ora di avvio: 01cdf1a23b12b9d9

Ora di chiusura: 35

Percorso applicazione: C:\Program Files\Java\jre6\bin\javaw.exe

ID segnalazione:

Non so più francamente che fare o meglio sono al limite delle mie conoscenze e possibilità di maneggiare il programma.

Disinstalla java 32bit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disinstalla Java, reinstallalo a 32 bit!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente da fare

Disinstallato tutte le 2 versioni di java e reinstallate (disinstallandole per provarle singolarmente)

java 6 32 bit ........ si blocca

java 6 64 bit ........ si blocca

java 7 32 bit ................ si blocca

java 7 64 bit ....................... bloccatoooo

Ci giocherò con il MAC smoccolando con il magic mouse che sposta gli item che ho in mano

Aspetto e spero in qualche patch / aggiornamento .... grazie comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Obione63' timestamp='1358198295' post='632133']
Niente da fare

Disinstallato tutte le 2 versioni di java e reinstallate (disinstallandole per provarle singolarmente)

java 6 32 bit ........ si blocca
java 6 64 bit ........ si blocca
java 7 32 bit ................ si blocca
java 7 64 bit ....................... bloccatoooo

Ci giocherò con il MAC smoccolando con il magic mouse che sposta gli item che ho in mano

Aspetto e spero in qualche patch / aggiornamento .... grazie comunque
[/quote]

Pannello di controllo nVidia > Prestazioni > Punta tutto sulle prestazioni anziché sulla qualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.