DestructionCraft 0 Inviato Gennaio 13, 2013 Buona sera o buon giorno (a seconda di quando questa discussione verrà letta) io son DestructionCraft e preferisco, se non dispiace, non dire il mio vero nome.sono uno sfegatato player di minecraft e lo ho conosciuto grazie ad un mio amico, che lo aveva scoperto poco prima di me.non so cos' altro dire XD quindi vi saluto!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Gennaio 13, 2013 Benvenuto a bordo soldato Benvenuto a bordo soldato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Palermitano 1 Inviato Gennaio 13, 2013 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 13, 2013 Konnichiwa. YAY! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Gennaio 13, 2013 Uelcam :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
prestige 15 Inviato Gennaio 14, 2013 Bella :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-LamboSbo- 29 Inviato Gennaio 14, 2013 hola!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-AngryChicken- 7 Inviato Gennaio 14, 2013 Sciau e benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfim 82 Inviato Gennaio 14, 2013 Benvenuto! Se non l'hai ancora fatto, leggi il regolamento Buona permanenza! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Gennaio 14, 2013 Buona sera o buon giorno (a seconda di quando questa discussione verrà letta) io son DestructionCraft e preferisco, se non dispiace, non dire il mio vero nome.sono uno sfegatato player di minecraft e lo ho conosciuto grazie ad un mio amico, che lo aveva scoperto poco prima di me.non so cos' altro dire XD quindi vi saluto!!! Welcome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Gennaio 14, 2013 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Gennaio 14, 2013 Ciao! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Gennaio 15, 2013 Bienvinudo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti