Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
[Aiuto] Moddare Un Server [Mod Specifica]
Domandato da
AlphaMick16
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da Gamgee
Salve, fa nostalgia scrivere qui.
Siamo in 4 amici, abbiamo aperto, come da titolo un server privato 1.19.3 survival vanilla.
Il nostro obbiettivo è divertirci, siamo ragazzi di 20/30 anni, cerchiamo qualche compagno di avventura digitale.
Scrivetemi qui sotto o in privato.
Farm automatiche, belle builds, ecc...
Tutto condiviso!
-
Da ninjadellanotte
Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
-
Da Xx_Th3Creep_xX
Contribuirete ad una raccolta dati in modo anonimo!
https://forms.gle/6egpjebgVXJShYLv8
-
Da FiliX
Ciao a tutti, sono alle primissime armi con Minecraft...uso PE su tablet e TLauncher su iMAC. Vorrei capire se è possibile capire quali mods/modpacks sono utilizzate nei video dei vari Youtuber, e dove poterle scaricare...mi sapete dire se esistono discussioni già fatte su questo argomento, o se avete suggerimenti? Grazie!
-
Salve, gente!
Sono costretto a chiedere il vostro aiuto in seguito alla questione riportata qui sopra.
Ma la mia richiesta è più particolare: infatti vorrei mettere nel mio server (hostato hamachi) una mod, qual la "ferullo gun mod".
So, in generale, come si modda un server, e l'ho già fatto in precedenza, ma con questa mod mi sono trovato parecchio in difficoltà.
Risolvendo pian piano diversi errori, non sono comunque riuscito a raggiungere il risultato sperato.
Non essendoci (e mi sembra strano) tutorial riguardanti proprio tale mod, o comunque guide, mi sono trovato impossibilitato nel continuare e quindi costretto ad appellarmi alla vostra esperienza.
Possibile che si tratti di una mod solo per giocatore singolo (mi sembra strano, dato che ci sono server ufficiali della ferullo gun mod e che si tratta appunto di una mod che aggiunge armi e armamenti)?
La versione del server è 1.4.6
Ringrazio tutti in anticipo per la futura collaborazione.
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti