Bishibazu 728 Inviato Gennaio 13, 2013 https://twitter.com/...171684539187200 Il tweet parla da sè. "La Vita conta come una console, quindi dovrà aspettare la fine dell'esclusività per Xbox per uscire" Soo... jeb ha aperto la porta per la PSVita! Quindi le notizie precedenti riguardanti l'annullamento del progetto "Vita" da parte di Kaplan sono tutte state rimandate! Immagino già i volti dei possessori di una Vita che vomitano arcobaleni Beh, da Bishibazu è tutto, alla prossima news! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Gennaio 13, 2013 Io vomito e basta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Gennaio 13, 2013 Io vomito e basta Che bella motivazione che dai al tuo commento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Gennaio 13, 2013 Porca miseria questa è una bella notizia! Se Minecraft sarà come quello PC, sicuramente la comprerò! O: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Gennaio 13, 2013 Che bella motivazione che dai al tuo commento. Ho schifato la versione per Xbox, schifo pure questa... Anche se un mc portatile che sia però il vero mc può essere già qualcosa di buono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Gennaio 13, 2013 Io vomito e basta ^This Pc forevah. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 13, 2013 https://twitter.com/...171684539187200 Il tweet parla da sè. "La Vita conta come una console, quindi dovrà aspettare la fine dell'esclusività per Xbox per uscire" Soo... jeb ha aperto la porta per la PSVita! Quindi le notizie precedenti riguardanti l'annullamento del progetto "Vita" da parte di Kaplan sono tutte state rimandate! Immagino già i volti dei possessori di una Vita che vomitano arcobaleni Beh, da Bishibazu è tutto, alla prossima news! E quando finirà? XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 13, 2013 Perchè non è in Videogiochi? Come ho detto per la PSVita non mi interessa :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NE451 44 Inviato Gennaio 14, 2013 Io lo voglio per wii! acciderbola! non sempre ho accesso al pc (soprattutto se i miei fratelli fanno Tf2), quindi vorrei farci partitine sulla wii... eh beh, intanto mi finisco Sam&Max Oltre il tempo e lo spazio in attesa :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Gennaio 14, 2013 E quando finirà? XD Se leggi il tweet dice che non può dirlo. Sarà per problemi legali penso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 14, 2013 Ho schifato la versione per Xbox, schifo pure questa... Intendi dire quella roba schifosa che ha fatto record di vendite in meno di un mese? Secondo me è un'ottima idea, potrebbe essere l'occasione per tirar su psvita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Gennaio 14, 2013 Non credo che sia una cosa ufficiale: "Maybe... The Vita counts as a console, so it will have to wait for the Xbox exclusitivity to run out". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Gennaio 14, 2013 Non credo che sia una cosa ufficiale: "Maybe... The Vita counts as a console, so it will have to wait for the Xbox exclusitivity to run out". Conoscendo jeb, non risponderebbe mai se non c'è qualcosa sotto Altrimenti avrebbe scritto "Nope, no minecraft for the PS Vita" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Gennaio 14, 2013 se è vero quando uscirà minecraft per la psvita la comprerò sicuramente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 14, 2013 Se leggi il tweet dice che non può dirlo. Sarà per problemi legali penso. Infatti era ironico XD Potrebbe finire anche fra 10 anni XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Gennaio 14, 2013 Infatti era ironico XD Potrebbe finire anche fra 10 anni XD Fra dieci anni uscirà la Vita 4 forse Beh, penso che dato che l'utenza su PS3 è maggiore rispetto a quell'hardware-tostapane dell'xbox, allora il contratto verrà BRUCIATO emh, annullato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 14, 2013 Fra dieci anni uscirà la Vita 4 forse Beh, penso che dato che l'utenza su PS3 è maggiore rispetto a quell'hardware-tostapane dell'xbox, allora il contratto verrà BRUCIATO emh, annullato. Il contratto non si può annullare XD Al massimo paghi una penale, se presente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Gennaio 15, 2013 [quote name='NE451' timestamp='1358167095' post='631696'] Io lo voglio per wii! acciderbola! non sempre ho accesso al pc (soprattutto se i miei fratelli fanno Tf2), quindi vorrei farci partitine sulla wii... eh beh, intanto mi finisco Sam&Max Oltre il tempo e lo spazio in attesa :D [/quote] Minecraft Nintendo? Non suona soo good. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Gennaio 15, 2013 [quote name='Lucky Fox' timestamp='1358114430' post='631505'] Io vomito e basta [/quote] this :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Gennaio 15, 2013 [quote name='ciuccio2000' timestamp='1358170647' post='631732'] Intendi dire quella roba schifosa che ha fatto record di vendite in meno di un mese? [/quote]Perché? ce ne sono altre versioni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 15, 2013 [quote name='Lucky Fox' timestamp='1358272469' post='632753'] Perché? ce ne sono altre versioni? [/quote] Ero ironico. Era per voler dire che ció che tu definisci "aborto" ha svenduto come il pane. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Gennaio 15, 2013 [quote name='ciuccio2000' timestamp='1358273150' post='632770'] Ero ironico. Era per voler dire che ció che tu definisci "aborto" ha svenduto come il pane. [/quote] [quote name='ciuccio2000' timestamp='1358273150' post='632770'] Ero ironico C: .[/quote] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 15, 2013 [quote name='Lucky Fox' timestamp='1358275232' post='632831'] [...][/quote] Muori . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Gennaio 16, 2013 [quote name='ciuccio2000' timestamp='1358281020' post='632953']. [/quote] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Gennaio 16, 2013 [/OT] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti