oniikai 1816 Inviato Gennaio 14, 2013 Ma lo vuoi un panino?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Gennaio 14, 2013 Si , grazie. Ripieno di nutella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 14, 2013 Mi dispiace ma qui solo panini con la salsiccia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Gennaio 14, 2013 Fa lo stesso , Cane caldo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 14, 2013 Fa lo stesso , Cane caldo Te lo servirò molto 'hot'. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Gennaio 14, 2013 Te lo servirò molto 'hot'. Mi raccomando , non si dimentichi le patatine e la cocacola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 14, 2013 Mi raccomando , non si dimentichi le patatine e la cocacola Vuoi anche la cannuccia bella lunga? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Gennaio 14, 2013 Vuoi anche la cannuccia bella lunga? Doppi sensi ftw , Si grazie , anche del ghiaccio mi farebbe comodo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Gennaio 14, 2013 dove... sono... capitato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Gennaio 14, 2013 Gradirei di più il risotto con le erbette Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 14, 2013 Ma che è qua? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 15, 2013 E' una lunga discussione tra me e Varro Infatti era indirizzata a lui ma qualcuno si intromette Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 15, 2013 ah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 15, 2013 Sottolineo [u]lunga...[/u] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti