Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest EneaSuper

Problemi Con Notifiche E Barra Di Ricerca

Recommended Posts

Guest EneaSuper

Ragazzi, ho notato che la mia lista notifiche è stata cancellata, quindi se vi accedo non si vede più la lunghissima lista notifiche dalla mia iscrizione ad oggi. Inoltre se cerco qualcosa nella barra di ricerca, anche banale, non la trovo (per esempio Villaggio NPC giungla o simile). Non capisco se vi è stata una "formattazione" della "cronologia" di eventi e ricerca. Inoltre spesso non ricevo notifiche riguardo a discussioni da me aperte, è ciò è davvero fastidioso :( Spero possiate risolvere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda le notifiche, si sono state resettate per liberare spazio sul server.

La barra di ricerca ora che l'hai fatto notare ho provato ed effettivamente non funziona.

Le notifiche se non ricevi aggiornamenti prova a premere in alto alla discussione su Segui Discussione, oppure modifica le opzioni di Notifica dal tuo CP.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Le impostazioni sono state modificate ed in effetti erano sbalzate, per tutto il resto ok, mi sono sentito utile :) Grazie :D Però noto che il server è molto lento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.