LUTER 410 Inviato Gennaio 14, 2013 Bella niggeeeez ho una nuova skin fresca fresca per vosotros c: Spero lo riconosciate, suvvia <3 View Red - Pokemon (Request!) Peace c: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~Snok. 194 Inviato Gennaio 14, 2013 Non mi piace molto la posizione degli occhi Ma cavolo ragazzo , lo shading è fantasmagoricamente fantastico,bravobravobravo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Gennaio 14, 2013 Non mi piace molto la posizione degli occhi Ma cavolo ragazzo , lo shading è fantasmagoricamente fantastico,bravobravobravo Udio un commento da Snok *-* E' grazie a te che ho cominciato a fare skin :33 Comunque la parte della posizione degli oggi e' stata la più difficile :c Il resto e' stato una barzelletta a confronto D: Alla fine li ho buttati li e via :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yoko_x 276 Inviato Gennaio 14, 2013 Amo le tue skins Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Gennaio 14, 2013 Grazie :33 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 14, 2013 Io so chi è! È VoKy! In lon delle tananza, Red piange Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Gennaio 14, 2013 Io so chi è! È VoKy! In lon delle tananza, Red piange lon delle tananza ahahahhaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morello 89 Inviato Gennaio 14, 2013 ma tu fai skin ogni giorno??? Comunque molto bella ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Gennaio 14, 2013 No oggi ero ispirato :'D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morello 89 Inviato Gennaio 14, 2013 Tu sai fare le skin così bene che su planet minecraft le tue sono sempre le più richieste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Gennaio 14, 2013 Ahahaha le piu richieste no, magari :D Però ogni volta finiscono sulla bacheca della home e non e' poco ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morello 89 Inviato Gennaio 14, 2013 Ahahaha le piu richieste no, magari :D Però ogni volta finiscono sulla bacheca della home e non e' poco ^^ Lo so Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Gennaio 14, 2013 Ahahaha le piu richieste no, magari :D Però ogni volta finiscono sulla bacheca della home e non e' poco ^^ MI fai una skin del tipo che hai in foto? :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Gennaio 14, 2013 LOL Ci proverò non e' male come idea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~Snok. 194 Inviato Gennaio 14, 2013 Udio un commento da Snok *-* E' grazie a te che ho cominciato a fare skin :33 Comunque la parte della posizione degli oggi e' stata la più difficile :c Il resto e' stato una barzelletta a confronto D: Alla fine li ho buttati li e via :c Diavolo, altro che me , tu sei bravissimo se ho ancora intenzione di fare qualcosa devo farmi un corso di shading drastico Susu, vediamo se riesco a combinare qualcosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Gennaio 14, 2013 Diavolo, altro che me , tu sei bravissimo se ho ancora intenzione di fare qualcosa devo farmi un corso di shading drastico Susu, vediamo se riesco a combinare qualcosa Se hai skype ti posso spiegare qualcosa c: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Gennaio 14, 2013 Bello, voglio vedere se riesci a fare anche gli altri trainer (Come mai il cappello al contrario? No, aspetta, fammi indovinare, fa tanto SWAG ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Gennaio 14, 2013 Ovvio lo swa gprima di tutto! No swag a parte, non sapevo come fargli i capelli se glielo lasciavo con la visiera davanti così ho pensato che girandolo i capelli dovrebbero stare dentro al cappello e quindi ho fatto uscire solo un ciuffettino swigghy swagghy dal buco per regolare il cappello :'D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrRiky54 5 Inviato Gennaio 27, 2013 ma è ringiovanito di 30 anni ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Gennaio 29, 2013 Fino a prova contraria non ha 50 anni. Però tu essendo speciale forse hai la versione Pokemon Bianco Barba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dhron 1 Inviato Gennaio 30, 2013 [b]che figo *-*[/b] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deseiro 1 Inviato Gennaio 30, 2013 È epico il ciuffettino che esce :33 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Gennaio 30, 2013 Grazie :333! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti