Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

2000andrea

Urgente!

Recommended Posts

Ragazzi, mi serve urgentemente la descrizione dei personaggi del LIBRO "L'uomo che sussurrava ai cavalli".Scusate se lo chiedo a voi ma su internet non ho trovato niente.

Purtroppo adesso devo andare a fare una cosa, fra mezz'ora ritorno e spero che ci sia qualcuno che mi abbia dato una risposta. Dopo vi spiegherò perchè ve l'ho chiesto.

Grazie in anticipo

P.s. come vi ho sottolineato la descrizione dei personaggi del libro, e non del film o derivati

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coff coff scuola?

Leggere è importante. Se non leggi diventi tonto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non leggi è perché sei tonto.

E direi che con questa abbiamo coperto tutte le basi.

Ciao
Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fuoricampo!

Leggere è per il tuo bene. Chi non legge rimane asino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Suuu, smettetela di dargli del pirla perchè non ha letto un libro.

Io leggo assai, ma mai i pallosissimi libri che ci da la scuola. Wikipedia WTF.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
[quote name='2000andrea' timestamp='1358177827' post='631843']
Ragazzi, mi serve urgentemente la descrizione dei personaggi del LIBRO "L'uomo che sussurrava ai cavalli".Scusate se lo chiedo a voi ma su internet non ho trovato niente.
Purtroppo adesso devo andare a fare una cosa, fra mezz'ora ritorno e spero che ci sia qualcuno che mi abbia dato una risposta. Dopo vi spiegherò perchè ve l'ho chiesto.
Grazie in anticipo

P.s. come vi ho sottolineato la descrizione dei personaggi del libro, e non del film o derivati
[/quote]

Leggilo e saprai come sono i personaggi XD
A meno che qualcuno qui abbia letto il libro e abbia voglia di scrivere, non credo che potrai trovare molto XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='emanuele676' timestamp='1358262045' post='632531']

Leggilo e sai come sono i personaggi XD
A meno che qualcuno qui abbia letto il libro e abbia voglia di scrivere, non credo che puoi trovare molto XD
[/quote]

Anche a te non farebbe male leggere visto come hai azzeccato i congiuntivi e il futuro!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
[quote name='Abadousen' timestamp='1358263117' post='632551']
Anche a te non farebbe male leggere visto come hai azzeccato i congiuntivi e il futuro!!!!!!!
[/quote]

Contento ora?Modificato XD
E molto probabilmente leggo il doppio di te XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok, vi dico cosa è successo. Io sono stato male per gran parte delle vacanze di natale e non ho potuto leggere il libro in questione(sono arrivato circa alla 50° pagina), dunque i miei genitori hanno detto di fare la scheda del libro basandomi su wikipedia, ma poi ho scoperto che la mia prof oltre a volere la trama e il giudizio finale voleva anche i personaggi e dunque dovevo scrivere anche su di essi. essendo arrivato alla 50° pagina non avevo ancora scoperto l'esistenza di qualche personaggio e dunque volevo cercare su internet( infatti non è che in un giorno potevo leggermi 250 pagine) ma non avevo trovato niente. Dunque mi sono appellato a voi, ma non vedendo nessuna risposta entro una buona mezz'ora ho cercato meglio ed ho trovato le informazioni che mi servivano. Comunque grazie dei vostri pregiudizi infondati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
[quote name='2000andrea' timestamp='1358279709' post='632925']
ok, vi dico cosa è successo. Io sono stato male per gran parte delle vacanze di natale e non ho potuto leggere il libro in questione(sono arrivato circa alla 50° pagina), dunque i miei genitori hanno detto di fare la scheda del libro basandomi su wikipedia, ma poi ho scoperto che la mia prof oltre a volere la trama e il giudizio finale voleva anche i personaggi e dunque dovevo scrivere anche su di essi. essendo arrivato alla 50° pagina non avevo ancora scoperto l'esistenza di qualche personaggio e dunque volevo cercare su internet( infatti non è che in un giorno potevo leggermi 250 pagine) ma non avevo trovato niente. Dunque mi sono appellato a voi, ma non vedendo nessuna risposta entro una buona mezz'ora ho cercato meglio ed ho trovato le informazioni che mi servivano. Comunque grazie dei vostri pregiudizi infondati
[/quote]

In teoria si possono leggere 250 in un giorno XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='2000andrea' timestamp='1358279709' post='632925']
[/quote]

In teoria sei giustificato, sempre che tu non stia raccontando bufale :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se avrei detto bufale vi avrei chiesto anche la trama no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusaaaaa,250 pagine in un giorno si leggono :asd:,io in 1 settimana ho finito cronache del mondo emerso(l'intera trilogia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='2000andrea' timestamp='1358353209' post='633418']
se avrei detto bufale vi avrei chiesto anche la trama no?
[/quote]

*avessi...

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='2000andrea' timestamp='1358279709' post='632925']Comunque grazie dei vostri pregiudizi infondati
[/quote][media]http://youtu.be/8rT1c0Eb3Ws[/media]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fatti una googlata 8)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Pava97' timestamp='1358286296' post='633065']

In teoria sei giustificato, sempre che tu non stia raccontando bufale :3
[/quote]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.