Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
GieccoPunto

Crash Nella Mappa

Domanda

Ciao a tutti!

Sto creando una mappa hunger games e per sbaglio ho spaccato una chest pienissima mentre ero in LAN e4 poco dopo ho crashato, ora quando entro nella mappa crasha subito, cosa faccio? Non vorrei ricreare 48 ore di lavoro :/

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Usa mc edit, credo tu sappia cosa sia.

In ogni caso è un programma esterno per la modifica dei mondi, usi quello per aprire il tuo mondo e cancellare tutte le "entities" a terra in quella zona, in poche parole elimini tutti gli oggetti che ha perso la cassa: se il tuo problema sono i troppi drop a terra questo lo risolverà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso è un programma esterno per la modifica dei mondi, usi quello per aprire il tuo mondo e cancellare tutte le "entities" a terra in quella zona, in poche parole elimini tutti gli oggetti che ha perso la cassa: se il tuo problema sono i troppi drop a terra questo lo risolverà

Mi hai salvato la vita, grazie <3 appena ti serve qualcosa chiedi subito!

Altra cosa...nella mappa che sto facendo se lancio un oggetto con q scompare nel nulla e se qualcuno mi lancia oggetti addosso mi vanno nello slot delle scarpe....cosa faccio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hai salvato la vita, grazie <3 appena ti serve qualcosa chiedi subito!

Altra cosa...nella mappa che sto facendo se lancio un oggetto con q scompare nel nulla e se qualcuno mi lancia oggetti addosso mi vanno nello slot delle scarpe....cosa faccio?

questo è di sicuro un bug :asd:

che gli oggetti sparissero poteva essere giustificato forse dall'essere in "adventure mode", ma che finiscano nello spazio destinato all'armatura per i piedi, non ne ho proprio idea... spero che lo correggano presto, assieme al bug dei cartelli il cui testo sparisce (dannati a voi!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.