Maju1970 1 Inviato Gennaio 15, 2013 Salve a tutti ragazzi, apro a malincuore questo post perchè ho bisogno d'aiuto, solitamente sono uno che se la cava con internet, quindi mi trovo spesso e volentieri da solo le soluzioni ai miei problemi, ma questa volta mi sto trovando veramente molto in difficoltà, sarà perchè non so cosa devo cercare esattamente? O peggio ancora non esiste quello che voglio fare D: anche se non penso xD Insomma la mia domanda è: come creo un server con la Mo' Creature? non riesco a farlo girare assolutamente. Ovviamente un server che sia compatibile con altre piccole mod (come la treeassist) E se non chiedo troppo che sia anche compatibile per gli account SP Grazie in anticipo delle risposte :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maju1970 1 Inviato Gennaio 15, 2013 ...up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Gennaio 16, 2013 [quote name='Maju1970' timestamp='1358288693' post='633102'] ...up [/quote] Sarò buono...lo vuoi con bukkit o senza? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maju1970 1 Inviato Gennaio 16, 2013 Guarda sinceramente il bukkit non è essenziale, a me servirebbe poter aggiungere anche qualche altra mod in futuro (o se possibile anche subito xD) come la tree assist e quella che aggiunge i dungeon :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Gennaio 16, 2013 [quote name='Maju1970' timestamp='1358339015' post='633246'] Guarda sinceramente il bukkit non è essenziale, a me servirebbe poter aggiungere anche qualche altra mod in futuro (o se possibile anche subito xD) come la tree assist e quella che aggiunge i dungeon :) [/quote] Devi avere un client con la mod, poi prendi il server.jar e ce li metti anche li i file della mod, poi basta[quote name='Maju1970' timestamp='1358339015' post='633246'] Guarda sinceramente il bukkit non è essenziale, a me servirebbe poter aggiungere anche qualche altra mod in futuro (o se possibile anche subito xD) come la tree assist e quella che aggiunge i dungeon :) [/quote] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maju1970 1 Inviato Gennaio 17, 2013 Sono riuscito a farlo :D E ho capito anche come aggiungere tutte le mod che voglio con forge, anche se all'inizio non avevo capito cosa mi avevi scritto ora ho scoperto che ho fatto la stessa cosa che mi hai detto, grazie mille :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
F12F23 44 Inviato Gennaio 28, 2013 per fare un server moddato con bukkit e forge puoi usare mcpc .. E' una release di bukkit con forge integrato , solo alcune mod sono compatibili però .. Funziona allo stesso mod del server normale , metti le mod nella cartella mods e i plugin di bukkit nella cartella plugins Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maju1970 1 Inviato Gennaio 28, 2013 Vi ringrazio :) ma come già detto sono riuscito a installarlo xD E dato che non ho trovato nemmeno un tutorial in rete (decente) ne ho fatto uno io su youtube u,u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Gennaio 28, 2013 [quote name='Flood2d' timestamp='1359394266' post='645064'] per fare un server moddato con bukkit e forge puoi usare mcpc .. E' una release di bukkit con forge integrato , solo alcune mod sono compatibili però .. Funziona allo stesso mod del server normale , metti le mod nella cartella mods e i plugin di bukkit nella cartella plugins [/quote] Flood, ma il tutorial sulle armature? Se non hai materiale potresti fare quello sulle piante, c'é anche sulla wiki di Forge... Io ci ho provato ma non ci sono riuscito... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Gennaio 29, 2013 [quote name='Xriuk' timestamp='1359398163' post='645184'] Flood, ma il tutorial sulle armature? Se non hai materiale potresti fare quello sulle piante, c'é anche sulla wiki di Forge... Io ci ho provato ma non ci sono riuscito... [/quote] Parlate di ciò in privato. MCPC non è molto stabili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Gennaio 29, 2013 [quote name='Dragneel' timestamp='1359465493' post='645692'] MCPC non è molto stabili [/quote] Mah, veramente... a me non da problemi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Gennaio 29, 2013 [quote name='Xriuk' timestamp='1359466313' post='645711'] Mah, veramente... a me non da problemi... [/quote] Può dare molti problemi se lo porti a prestazioni elevate.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti