Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Minecraft4President

(Aiuto) Come Installare Queste Mod Insieme.

Domanda

Salve ho la versione 1.4.7 di minecraft e vorrei installare queste mod tutte insieme:
MoCreatures DrZharks : Questa guida spiega come farlo funzionare (e questo post spiega come far girare i maroni agli Smod)

BattleGear Mod for 1.4.7

Rei's Minimap

e se è possibile con la mia texture ( Ovo's Rustic Pack)

Non so se è possibile metterle tutte insieme, ma se si può fare qualcuno mi può spiegare con una guida come fare? Grazie mille comunque =)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Se sei premium usa MultiMC che è molto più semplice :D

Per installare queste mod insieme basta installare
Minecraft forge in Minecraft jar (estraendolo all'interno con un gestore di archivi 7zip o winrar e cancella la cartella meta-inf)
Avvia minecraft ora dal menù vedi che ci sono nuove scritte il MCP e il FLM e quante mods sono installate e caricate, chiudi minecraft ora.
Copia tutte le mod (che dovrebbero essere solamente pacchetti zip) all'interno di Mods folder che si trova dove è situato minecraft.

Se ti dovesse crashare dicci cosa ti dice cosi possiamo aiutarti meglio!

Se vuoi invece usare MultiMC (sempre se sei premium) basta fare una nuova istance chiamala come vuoi la avvi la prima volta, chiudi questa istance, fai click destro "edit mods" e in jar metti il forge (puoi cliccare su MCforge e scaricare l'ultima versione direttamente da quello), e trascinare in mods folder le 3 mods!

Le texture pack non danno problemi ricorda di mettere Optifine in jar come il forge e parte tutto bene ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.