ldmarchesi 18 Inviato Gennaio 15, 2013 Come si fa a far nascere il draghetto?!?!?!?!?!?!?!!!E soprattutto si può controllare per proteggere il tuo mondo?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TombExplorer 110 Inviato Gennaio 15, 2013 [quote name='hasgaard' timestamp='1358258804' post='632450'] Come si fa a far nascere il draghetto?!?!?!?!?!?!?!!! E soprattutto si può controllare per proteggere il tuo mondo?? [/quote] l'uovo di drago non serve a niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djanto98 7 Inviato Gennaio 15, 2013 l'uovo di drago non potresti neanche prenderlo se non fosse per un bug, quindi è normale che non abbia alcun utilizzo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ldmarchesi 18 Inviato Gennaio 15, 2013 Però quando si sposta dove va? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TombExplorer 110 Inviato Gennaio 15, 2013 si teletrasporta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ldmarchesi 18 Inviato Gennaio 15, 2013 Ho capito ma avrà una destinazione!! La mia teoria e che cerchi di tornare alla fortezza del portale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Gennaio 15, 2013 L'uovo di drago si può ottenere spingendolo da un pistone, cliccandoci con il tasto destro o sinistro lo farà teletrasportare in un altro punto in un raggio di 16 blocchi, se non sbaglio. Serve solo come decorazione, i draghetti e altre cacchiate varie non esistono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ldmarchesi 18 Inviato Gennaio 15, 2013 Però in alcuni server ci sono!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Gennaio 15, 2013 [quote name='hasgaard' timestamp='1358261076' post='632508'] Però in alcuni server ci sono!!!!! [/quote] Saranno plugin di cui non conosco il nome. Nel gioco vero non ci sono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BMO4538 0 Inviato Gennaio 15, 2013 moddatti minecraft c'è una mod per l'utilizzo del uovo di drago Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thederekkraft25 8 Inviato Gennaio 19, 2013 ce la mod dragon mountain Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morello 89 Inviato Gennaio 19, 2013 Sembri tanto mio cugino...(è un offesa! ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FarLander 14 Inviato Maggio 16, 2013 Si prende sconfiggendo l'enderdragon nel mondo dell'end,puoi scrivere anche /give <il tuo nome> 122 per poterlo ottenere da mettere dove vuoi. Se si cerca di metterci sopra una tnt o un altro blocco visto come null (dicono che si chiama prision o qualcosa d simile) l'uovo si sposta in un punto diverso della mappa ma sempre li vicino Ho capito ma avrà una destinazione!! La mia teoria e che cerchi di tornare alla fortezza del portale forse ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti