Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
prototype

Problema Decompilazione Minecraft Moddato

Domanda

ciao a tutti sto cercando di creare un client di minecraft con le mod che dico io e diciamo che ero già a buon punto (visto che ho finalmente cominciato a capire come mettere mano ai file) fino ad ora ho usato mcp ed eclipse ma ora ho un problemone: devo decompilare minecraft con la rei' s minimap installata per aggiungere le altre mod ma mcp mi dà questo errore (questa è la "versione completa" presa dal log)
[CODE]
15:27:48 - runcmd: '"C:\Program Files\Java\jdk1.7.0_11\bin\java" -cp "runtime\bin\retroguard.jar;lib;lib\*;jars\bin\minecraft.jar;jars\bin\jinput.jar;jars\bin\lwjgl.jar;jars\bin\lwjgl_util.jar" RetroGuard -searge temp\client_rg.cfg'
15:27:48 - shlex: ['C:\\Program Files\\Java\\jdk1.7.0_11\\bin\\java', '-cp', 'runtime\\bin\\retroguard.jar;lib;lib\\*;jars\\bin\\minecraft.jar;jars\\bin\\jinput.jar;jars\\bin\\lwjgl.jar;jars\\bin\\lwjgl_util.jar', 'RetroGuard', '-searge', 'temp\\client_rg.cfg']
15:27:50 - # Warning: unknown class mod_ReiMinimap in net/minecraft/src
15:27:50 - # Warning: unknown class MinimapException in reifnsk/minimap
15:27:50 - # Warning: unknown class PixelColor in reifnsk/minimap
15:27:50 - # Warning: unknown class GuiWaypointScreen in reifnsk/minimap
15:27:50 - # Warning: unknown class ReiMinimap in reifnsk/minimap
15:27:50 - # Warning: unknown class GuiKeyConfigButton in reifnsk/minimap
15:27:50 - # Warning: unknown class ChunkData in reifnsk/minimap
15:27:50 - # Warning: unknown class TintType in reifnsk/minimap
15:27:50 - # Warning: unknown class Waypoint in reifnsk/minimap
15:27:50 - # Warning: unknown class GuiTextField in reifnsk/minimap
15:27:50 - # Warning: unknown class BlockColor in reifnsk/minimap
15:27:50 - # Warning: unknown class WaypointEntityRender in reifnsk/minimap
15:27:50 - # Warning: unknown class GLTextureBufferedImage in reifnsk/minimap
15:27:50 - # Warning: unknown class GLTexture in reifnsk/minimap
15:27:50 - # Warning: unknown class KeyInput in reifnsk/minimap
15:27:50 - # Warning: unknown class WaypointEntity in reifnsk/minimap
15:27:50 - # Warning: unknown class GuiSimpleButton in reifnsk/minimap
15:27:50 - # Warning: unknown class GuiScrollbar in reifnsk/minimap
15:27:50 - # Warning: unknown class EnumOptionValue in reifnsk/minimap
15:27:50 - # Warning: unknown class ICustomChunk in reifnsk/minimap
15:27:50 - # Warning: unknown class EnumOption in reifnsk/minimap
15:27:50 - # Warning: unknown class GuiKeyConfigScreen in reifnsk/minimap
15:27:50 - # Warning: unknown class GuiWaypointEditorScreen in reifnsk/minimap
15:27:50 - # Warning: unknown class GuiScreenInterface in reifnsk/minimap
15:27:50 - # Warning: unknown class StripCounter in reifnsk/minimap
15:27:50 - # Warning: unknown class GuiOptionScreen in reifnsk/minimap
15:27:50 - # Warning: unknown class GuiOptionButton in reifnsk/minimap
15:27:50 - # Warning: unknown class GuiWaypoint in reifnsk/minimap
15:27:50 - # Warning: unknown class 2 in reifnsk/minimap/ReiMinimap
15:27:50 - # Warning: unknown class 1 in reifnsk/minimap/ReiMinimap
15:27:50 - # Warning: unknown class 1 in reifnsk/minimap/BlockColor
15:27:50 - # Warning: unknown class TempBlockAccess in reifnsk/minimap/BlockColor
15:27:50 - # Warning: unknown class ViewWaypoint in reifnsk/minimap/WaypointEntityRender
15:27:50 - # Warning: unknown field REI_MINIMAP in net/minecraft/src/GuiIngame
15:27:50 - Unrecoverable error during obfuscation, see log file for details.
15:27:50 -
15:27:50 - RetroGuard error: COM.rl.obf.classfile.ClassFileException: ClassNotFound BaseMod
15:27:50 - '"C:\Program Files\Java\jdk1.7.0_11\bin\java" -cp "runtime\bin\retroguard.jar;lib;lib\*;jars\bin\mine...' failed : 1
15:27:50 - == ERRORS FOUND ==
15:27:50 - Unrecoverable error during obfuscation, see log file for details.
15:27:50 - RetroGuard error: COM.rl.obf.classfile.ClassFileException: ClassNotFound BaseMod
15:27:50 - ==================
15:27:50 - Decompile failed
[/CODE]

ho cercato delle soluzioni ma o non le capisco o non mi funzionano... che mi consigliate di fare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Prima crei il launcher, poi se non vuoi creare mod tue mcp non serve: hai però bisogno di un server su cui sono caricati i file di gioco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non devo creare un auncher... voglio solo aggiungere delle mod ma non riesco a decompilare mc con la rei' s...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='prototype' timestamp='1358278518' post='632896']
non devo creare un auncher... voglio solo aggiungere delle mod ma non riesco a decompilare mc con la rei' s...
[/quote]

Se devi aggiungere delle mod non decompilarlo... Devi decomprimerlo (che è ben diverso), aggiungere forge e poi tutte le altre mod chr vuoi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='xMarto96' timestamp='1358282367' post='632985']
Se devi aggiungere delle mod non decompilarlo... Devi decomprimerlo (che è ben diverso), aggiungere forge e poi tutte le altre mod chr vuoi...
[/quote]
forge perchè? e poi io le altre non posso aggiungerele perchè i .class che ottengo vanno in conflitto con la minimappa...

comunque al problema della decompilazione ho risollto cambiando mod (ho usato la zan' s minimap) ma ho di nuovo problemi... facendo partire minecraft da eclipse funziona tutto bene ma se ricompilo e aggiungo i file ottenuti a minecraft.jar e lo avvio normalmente la minimappa scompare o.o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco perché devi decompilarlo... Quali sono i tuoi intenti? Usatermini adatti, non generici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='xMarto96' timestamp='1358349219' post='633376']
Non capisco perché devi decompilarlo... Quali sono i tuoi intenti? Usatermini adatti, non generici.
[/quote]
ok allora... la mia intenzione è creare un client con fly, xray, nofall, e la minimappa.
il problema è che (a parte il fatto che il nofall non si trova completamente come mod a solo) che non ho trovato nessun modo di far coincidere i .class di queste mod visto che in un modo o in un altro vanno in conflitto. quindi ho pensato che è questo l' unico metodo, compilarlo io cosìì non va niente in conflitto. ma la minimappa non la posso coddare io quindi devo avere in teoria i sorgenti di un minecraft con la minimappa installata e poi il resto coompilarlo manualmente.
ma come si è capito le minimappe mi danno dei problemi se cerco di decompilare-ricompilare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.