MufloneCotonato 449 Inviato Gennaio 15, 2013 Ieri, dopo essermi sparato un video di Project Ares (AMMERIGANO, ci tengo a precisarlo), ho scritto una mini one shot su di me e sul mio (si fa per dire) amico Howl, con cui condivido l'odio per i pony. ENJOYATELA! [SPOILER]Benvenuti nel nostro server! Siete pregati di scegliere una squadra. lolz: Ah, bene. Si parte! N0t1ts4me: Ehi, è la prima volta che giochi? lolz: Già! Io sono Lolz! Tu ... N0t1ts4me? N0t1ts4me: Già, ma tutti mi chiamano Howl! Pronto a trionfare nel nome della squadra blu? lolz: Certo! Ehm ... come facciamo a vincere? N0t1ts4me: Semplice, basta posizionare un blocco di TNT nella sezione avversaria! Occhio, però, si trovano solo in una chest segreta. Pronto? lolz: YEAH! N0t1ts4me: Bene, prendi gli strumenti nelle chest! Le armature possiamo craftarcele usando i blocchi. N0t1ts4me: Seguimi, conosco una scorciatoia! lolz: Ok, peldicarota! I due giungono al confine dell'isola dei Blu, dove vi è un buco e i Rossi stanno costruendo un ponte. N0t1ts4me: Eccoci qui! Non resta che calarci! ... Aspetta ... se ne stanno andando! è rimasto solo uno con la faccia da pony! Che facciamo, assaltiamo? lolz: E me lo chiedi? lolz: GEROMINOOOOO!!! N0t1ts4me: SFIGMOMANOMETROOO!!! Con una spadata nel cranio e un fendente da Shinigami, i due killano il pony. lolz: ANDIAMO! N0t1ts4me: Meglio stare attenti! C'è un campione qui, si fa chiamare PiccoloMinatoreBianco! lolz: Cavolo, un nome più corto, no? I due giungono nel sottosuolo dell'isola Rossa, trovandovi una chest lolz: FINALMENTE! TNT! N0t1ts4me: Presto, posizioniamola! Ho già una torcia di redstone! Tizioacaso: Interessante! lolz: MERDA! VIA! Tizioacaso: Non scomodatevi! ONESHOT! N0t1ts4me: ... UGH! lolz: HOWL! NO! N0t1ts4me: Urgh ... Rukia ... con le tette ... che celestiale visione! lolz: Stai delirando! Ti devo portare via di qua! Tizioacaso: Non serve! N0t1ts4me was slain by Tizioacaso Tizioacaso: AH! E adesso come farai, ho ucciso un dio della morte! lolz: ... Non serve. Tizioacaso: K ... merda ... lolz: Sei già morto! Tizioacaso was slain by lolz lolz: Basta perdere tempo! Si va sempre avanti! Attraversando un tunnel d'acqua, il nostro arriva a un ponte rialzato, sorvegliato da centinaia di Rossi. lolz: ... Eccoli! lolz: Speriamo funzioni! Sguaina due spade di diamante, saltando da un'altezza sproposita lolz: PER HOWL! Sadu_: Dunque, ti dicevo ... Polljd: ... GUARDA! Sadu was slain by lolz Polljd was slain by lolz iodio: Signore! C'è un Blu che sta facendo strage! PiccoloMinatoreBianco: Impossibile! lolz: BOOM, HEADSHOT! RUNNING RIOT! KILLING SPREE! I'M BATMAN! [SPOILER]Le citazioni non sono riferite a CoD (merdamerdamerda), ma a Dick Figures[/SPOILER] lolz: Morite, sporchi musi Rossi! PiccoloMinatoreBianco: Aspettami lì, sto venendo a prenderti! lolz: No, Minatore ... lolz: SONO IO CHE VENGO A PRENDERTI! N0t1ts4me: Ehi, tutto bene qui? lolz: Howl! Ma non eri morto? N0t1ts4me: C'è il respawn, nabbo! lolz: Ah ... lolz: Ormai sono arrivato! Posiziono la TNT e ... lolz: ADDIO, FIGLI DI PUTTANA! lolz accende la TNT, si butta al limitare della mappa e la TNT esplode lolz fell out of the world lolz: AH! RESPAWN! N0t1ts4me: Abbiamo vinto, man! lolz: YEAH! Dammi il ... anzi, no! N0t1ts4me: Come mai? lolz: Figliolo, ci sono tanti motivi ... lolz: In primis, le tette![/SPOILER] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti