Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0

[Forse Chiedo Troppo] Screen Recorder
Domandato da
EnderAlpha
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
> (Preferirei) i video devono essere della qualità di quelli di Fraps (o abbastanza simile)
> (Obbligatorio) doppio audio (da windows e dal microfono, come con Fraps)
> (Possibilmente) "disegnare" sullo schermo degli oggetti, come con CamStudio e Hypercam (la Facecam)
> (Obbligatorio) non deve occupare dieci gigabyte (inizialmente pensavo a Exvid, ma richiede dieci Giga liberi, e non ci tengo a usare dieci giga in cui potrebbero starci sei video di Fraps)
> (Possibilmente) l'opzione per seguire il mouse (come l'Autopan di Hypercam)
> (Obbligatorio) Registrare lo schermo di Windows senza dovere passare per trucchetti (se non capite cosa intendo, cercate su Google "how to record vista screen with fraps")
> (Obbligatorio) non deve richiedere Windows Aero. Se lo attivo anche solo Windows va a due fps.
> (Obbligatorio) meglio che non chieda troppa memoria RAM. Ne ho solo un giga a disposizione (anzi, 768 MB).
> (Obbligatori perchè io lo provi) nel caso sia a pagamento, voglio una trial. Non mi va di passare tempo a crackare programmi che forse neanche uso.
Ora come ora sto provando:
> [s]Desktop Activity Recorder 2.0.0[/s] - Fa cagare, è una copia di Camstudio con i pulsanti "cambiati"
> Nessun programma.
Ditemi: Sto forse chiedendo troppo?
Immagino di si, ma aspetto che voi mi illuminiate. Un saluto,
> KeeZeeK
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti