Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

EnderKnight

Modificare Texture Mobs

Recommended Posts

Problemino...

Ho letto una discussione,e,infati,ho trovato la texture "snowman",non ho trovato quella attuale e l' ho rinominata "snowgolem" ma non è servito a nulla,le differenze son poche: Le "Braccia" sono coperte di neve e l' interno del golem è cambiato...come faccio a cambiare la texture?

Edit: Ho scoperto,si sono sovrapposte,come risolvo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cos'è che vuoi fare?
Guarda che lo snowman [size=5][b]È [/b][/size]lo snowgolem...

Per risolvere fai force update.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intendo che le due texture si sono sovrapposte,come faccio a modificarne la texture per mettere la prima?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1358285440' post='633046']Per risolvere fai force update.
[/quote]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ci siamo capiti....Voglio far cambiare Texture!Ho già risolto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No,voglio saper euna cosa:

1) Se la texture nella cartella è quella del vecchio snowman e non c' è quello di adesso....perchè spawna con l' altra texture?
2) come la cambio per mettere la vecchia (quella in sviluppo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='EnderKnight' timestamp='1358423826' post='633704']
No,voglio saper euna cosa:

1) Se la texture nella cartella è quella del vecchio snowman e non c' è quello di adesso....perchè spawna con l' altra texture?
2) come la cambio per mettere la vecchia (quella in sviluppo)
[/quote] La texture nella cartella (snowman) viene usata dal pupazzo di neve che c'è adesso, solo che usa la texture della zucca per coprire la testa. Non puoi fare in modo che i pupazzi di neve non abbiano la zucca modificando solo le texture (teoricamente dovresti fare la texture della zucca trasparente, ma quando le piazzerai nel gioco saranno invisibili!). Per fare questo devi andare a modificare il codice, e non sarebbe più un pacchetto grafico, bensì una mod.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.