Lowseling 28 Inviato Gennaio 20, 2013 E'... Una... FIGATAAAAAAAAAAAAAAA °-° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Gennaio 20, 2013 [quote name='Pinkie Pie' timestamp='1358682241' post='636598'] In Svezia si scaldano in altri modi [/quote] Sai cosa piace a noi svedesi? [cit] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Croft 42 Inviato Gennaio 21, 2013 [quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1358688469' post='636756'] No, solo 1/6 dei miei diamanti erano sporchi, gli altri erano tutti scavati. [/quote] sissi cero ihihih sommy :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Iderknatx 0 Inviato Gennaio 22, 2013 Idea magnifica, in questo modo imparare diventa divertente e lo si fa volutamente. Apprezzerei molto la presenza di Minecraft anche nelle nostre scuole. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Febbraio 6, 2013 [quote name='emanuele676' timestamp='1358276926' post='632865'] Minecraft può insegnare solo la creatività (tipo costruire case ecc...),la logica (con la redstone) e il vivere civile (stare in un server e cooperare). E non di certo quello che spera di insegnare (se non a livello teorico,come si può insegnare il riconoscimento di problemi ambientali su mc? XD) [color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]"E' il loro mondo e si divertono. Imparerannolo sviluppo urbanistico, il riconoscimenti di problemi ambientali, il processo di creazione degli oggetti e anche come pianificare il futuro."[/background][/size][/font][/color] [/quote] mettiamo un server survival, i bambini abbattono tutte le foreste (o in una vasta area )e si dimenticano di prendere i saplings problema ambientale numero 1= niente legna uccidono tuttti i mob passivi = problema numero 2 niente piu carne di pollo/mucca/maiale/lana non me ne vengono in mente altri :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 6, 2013 [quote name='livid' timestamp='1360182096' post='653467'] mettiamo un server survival, i bambini abbattono tutte le foreste (o in una vasta area )e si dimenticano di prendere i saplings problema ambientale numero 1= niente legna uccidono tuttti i mob passivi = problema numero 2 niente piu carne di pollo/mucca/maiale/lana non me ne vengono in mente altri :) [/quote] Si spostano di 20 cubi e trovano un'altro legno. Si spostano di 20 cubi e trovano un'altro pollo, ma potrebbero anche coltivare grano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Febbraio 6, 2013 e ma mettiamo che entro quei venti cubi non si spawnino ne galline ne alberi? se io uccido tutte le galline in giro a voglia a trovarne altre! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Febbraio 6, 2013 [quote name='livid' timestamp='1360183765' post='653522']se io uccido tutte le galline in giro a voglia a trovarne altre! [/quote]Respawnano sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Febbraio 7, 2013 [quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1360193305' post='653653'] Respawnano sempre [/quote]Non è vero. È molto difficile che gli animali respawnino dopo la generazione del mondo! Per questo bisogna allevare. [spoiler] Approximately one in ten newly generated chunks will contain mobs, usually in packs of up to four of the same species. They will always spawn on the highest available block in a column i.e. the one that can see the sky. For an animal to spawn on it, this block must be opaque and the two blocks above it must be transparent. The block does not need to be grass nor does it need to be illuminated (as it does with Mob Spawning). Animals do not spawn in desert or ocean biomes, with the exception of squids. Randomness for animal spawning is derived from the world seed, which means that worlds with the same seed will generate chunks with the same animals in the same places. [u]Very rarely[/u], new animals can spawn in already generated chunks, just like monsters do. When animals spawn in this way, they do so only on grass blocks with light level 9 or greater above them. This is also a requirement for animals spawning from monster spawners. Unlike monsters, animals do not spontaneously despawn, except for wild ocelots and wolves (which can despawn only when they are hostile).[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Febbraio 7, 2013 [quote name='Capopanzone' timestamp='1360225644' post='653704'] Non è vero. È molto difficile che gli animali respawnino dopo la generazione del mondo! Per questo bisogna allevare. [spoiler] Approximately one in ten newly generated chunks will contain mobs, usually in packs of up to four of the same species. They will always spawn on the highest available block in a column i.e. the one that can see the sky. For an animal to spawn on it, this block must be opaque and the two blocks above it must be transparent. The block does not need to be grass nor does it need to be illuminated (as it does with Mob Spawning). Animals do not spawn in desert or ocean biomes, with the exception of squids. Randomness for animal spawning is derived from the world seed, which means that worlds with the same seed will generate chunks with the same animals in the same places. [u]Very rarely[/u], new animals can spawn in already generated chunks, just like monsters do. When animals spawn in this way, they do so only on grass blocks with light level 9 or greater above them. This is also a requirement for animals spawning from monster spawners. Unlike monsters, animals do not spontaneously despawn, except for wild ocelots and wolves (which can despawn only when they are hostile).[/spoiler] [/quote] A me spawnano da paura, poi non so' se è casuale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Febbraio 7, 2013 [quote name='TheParkourer' timestamp='1358425058' post='633716'] Io ho 13 anni e lo trovo un bellissimo gioco... Certo, non è Black Ops II ma è un bel gioco, dai! [/quote]Muori. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheParkourer 24 Inviato Febbraio 7, 2013 [quote name='Rosso Fuoco' timestamp='1360252873' post='654022'] Muori. [/quote] Muori anche tu! xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti