Destroy02 95 Inviato Gennaio 15, 2013 ciao a tutti ho aperto questo topic per farvi una richiesta un po particolare Ieri stavo cercando una texture bella per minecraft perchè mi scocciava aggiornare sempre misa con mcpacher dopo un po di siti a vuoto ho trovato Defscape e mi piace ma nella texture ci sono dei blocchi con dei segni strani tipo nel blocco di mattoni ce un portale del nether che occupa un quarto dello spazio per chi non avesse capito intendo questo [img]http://img46.imageshack.us/img46/3891/20130115185743.png[/img] ce qualcuno che riesca a modificare i file della texture in modo da renderla bella intendo senza questi strani segni se si tratta di bug allora potete dirmi come risolverlo? Grazie in anticipo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 15, 2013 [quote name='Destroy02' timestamp='1358272834' post='632761'] ciao a tutti ho aperto questo topic per farvi una richiesta un po particolare Ieri stavo cercando una texture bella per minecraft perchè mi scocciava aggiornare sempre misa con mcpacher dopo un po di siti a vuoto ho trovato Defscape e mi piace ma nella texture ci sono dei blocchi con dei segni strani tipo nel blocco di mattoni ce un portale del nether che occupa un quarto dello spazio per chi non avesse capito intendo questo [img]http://img46.imageshack.us/img46/3891/20130115185743.png[/img] ce qualcuno che riesca a modificare i file della texture in modo da renderla bella intendo senza questi strani segni se si tratta di bug allora potete dirmi come risolverlo? Grazie in anticipo [/quote] Semplicemente devi installare MCPatcher. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destroy02 95 Inviato Gennaio 16, 2013 [quote name='Crininer' timestamp='1358273782' post='632795'] Semplicemente devi installare MCPatcher. [/quote] uffa ma pet tutte le texture serve mcpatcher?? mi scoccia installarlo e aggiornarlo grazie lo stesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 16, 2013 [quote name='Destroy02' timestamp='1358350889' post='633397'] uffa ma pet tutte le texture serve mcpatcher?? mi scoccia installarlo e aggiornarlo grazie lo stesso [/quote] TUTTE le texturepack che siano di risoluzione superiore a 16x ed aggiungano animazioni, randomobs o connected textures necessitano di MCPatcher. Ed è proprio tanto difficile scaricare un file .exe, farlo partire e cliccare su patch? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Gennaio 16, 2013 Oppure c'é optifine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 17, 2013 Adesso dal prossimo aggiornamento 1.5 dovrebbe non essere più necessario il patcher o optifine. Comunque tra i due ti consiglio Optifine, nel caso volessi installare altre mod, non ha problemi di compatibilità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Gennaio 17, 2013 [quote name='Pinkie Pie' timestamp='1358408604' post='633612'] Adesso dal prossimo aggiornamento 1.5 dovrebbe non essere più necessario il patcher o optifine. Comunque tra i due ti consiglio Optifine, nel caso volessi installare altre mod, non ha problemi di compatibilità. [/quote] Saranno necessari per aumentare esponenzialmente le prestazioni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 17, 2013 [quote name='xMarto96' timestamp='1358432438' post='633834'] Saranno necessari per aumentare esponenzialmente le prestazioni... [/quote] Nel senso non saranno necessari per patchare il Minecraft in modo da poter leggere le texture HD. :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Gennaio 17, 2013 [quote name='Pinkie Pie' timestamp='1358433049' post='633849'] Nel senso non saranno necessari per patchare il Minecraft in modo da poter leggere le texture HD. :) [/quote] In quel caso si C: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti