David Gx 0 Inviato Gennaio 15, 2013 Questa discussione l'ho creata per un solo motivo,per trovare alcune texture pack(o anche mod e skin)c'è un sito su internet chiamato MinecraftDL dove vengono postate texture pack,skin e mod quindi se vi servono delle texture o altre cose per minecraft questo è un sito molto adatto ma in inglese(basta che lo si traduce ed è fatta)io ne ho scaricate alcune,tra cui una molta strana non adatta al gioco ma bella a vedersi chiamata The_end_is_estremily_night ed è una texture pack al futuro dove gli oggetti sono MOOOOOLTO diversi del normale,a me fa venire il mal di testa però mi diverto ad usarla. Se volete informazioni basta chiedere :D CIAUUUUU!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 15, 2013 MinecraftDL è un sito fatto malissimo. Informazioni di versione ed aggiornamenti fatti alla cavolo... E non sono neanche troppo sicuro che sia legale. Andate su MinecraftForum, dove ci sono gli effettivi autori che postano il loro lavoro e ne vengono retribuiti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Gennaio 15, 2013 Planet minecraft e' il meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Gennaio 20, 2013 Io direi che il migliore per mod sia minecraft forum ma se cerchi texture pack,skin,mappe,custom map il migliore è planet minecraft.Non dico che minecraft forum non ha niente anzi è molto attento alle notizie ai plugin bukkit e tutorial per imparare a moddare e a creare una mappa . Io li terrei d'occhio entrambi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti