Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Detix 97

Il Mio Skin

Domanda

Ragazzi, aiutatemi! Ho provato a cambiare la mia skin di Minecraft cambiando il colore della maglietta, delle scarpe, degli occhi e dei capelli! Ma quando ci gioco sapete cosa succede? La mia testa diventa bianca! Un cubo completamente bianco! Perchè? Come posso giocare con la testa un cubo bianco? Vi prego, aiutatemi!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

[quote name='Detix 97' timestamp='1358353423' post='633421']
Ragazzi, aiutatemi! Ho provato a cambiare la mia skin di Minecraft cambiando il colore della maglietta, delle scarpe, degli occhi e dei capelli! Ma quando ci gioco sapete cosa succede? La mia testa diventa bianca! Un cubo completamente bianco! Perchè? Come posso giocare con la testa un cubo bianco? Vi prego, aiutatemi!
[/quote]
Per caso sei premium?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai salvato l'immagine in .png e non in .jpg?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io nn sono premium ma se scrivi sul web skin minecraft multigiocatore il primo video ti dice come si fa e c'è pure il sito :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='danysciac3' timestamp='1358428287' post='633757']
Io nn sono premium ma se scrivi sul web skin minecraft multigiocatore il primo video ti dice come si fa e c'è pure il sito :)
[/quote]

[quote name='Pinkie Pie' timestamp='1358427439' post='633745']
Hai salvato l'immagine in .png e non in .jpg?
[/quote]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='danysciac3' timestamp='1358428748' post='633766']
[/quote]

Non le vedranno gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.mcskinsearch.com/browse/p/1 eccoti il sito detix97

Nn dirlo a nessuna però visto che sono qui vorrei sapere come si iscrive su minecraft Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='danysciac3' timestamp='1358448184' post='634209']
[url="http://www.mcskinsearch.com/browse/p/1"]http://www.mcskinsearch.com/browse/p/1[/url] eccoti il sito detix97

Nn dirlo a nessuna però visto che sono qui vorrei sapere come si iscrive su minecraft Italia
[/quote]
cioè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.