Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
SamSteve

Modalità Di Gioco Per Torneo Lan Party

Domanda

Ciao a tutti!

Sono Lorenzo del settore Minecraft della nota azienda GameHosting.
Volevo chiedere dei consigli da molte persone per poter organizzare un evento/lan party di Minecraft.

Proprio durante l'ultimo Lan Party del 2012 (al quale ho potuto partecipare), mi è stata fatta una domanda al quale non ho saputo dare una risposta concreta.

"Lorè!! Tu che sei di Minecraft, non è che si possono fare dei tornei?"

Tale domanda mi è stata fatta da uno dei pezzi grossi italiani, vorrei evitare di deludere una persona ma soprattutto potrebbe essere una cosa interessante per moltissime persone, poter partecipare e giocare tutti insieme realmente a Minecraft, tutto questo in Italia!

Togliendo in primis dove fare un raduno, il materiale, i server e blablabla, c'è il nocciolo.
Ergo: Che modalità di gioco a torneo si possono proporre?

Si possono proporre chiaramente mod e vari plugin.
Volevo però evitare mod che escono dal tema di Minecraft, come CoD e simili FPS.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

propongo tornei come quelli dei project ares,usano solo plugins,mappe ed server potenti :D
sono praticamente delle guerre in minecraft,come modalita proporrei un capture the flag

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie mille per la risposta ed il consiglio.
Tengo ovviamente in considerazione la cosa, anche se non sarebbe male avere altre proposte e soprattutto da altri utenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='SamSteve' timestamp='1358355565' post='633445']
Ciao a tutti!

Sono Lorenzo del settore Minecraft della nota azienda GameHosting.
Volevo chiedere dei consigli da molte persone per poter organizzare un evento/lan party di Minecraft.

Proprio durante l'ultimo Lan Party del 2012 (al quale ho potuto partecipare), mi è stata fatta una domanda al quale non ho saputo dare una risposta concreta.

"Lorè!! Tu che sei di Minecraft, non è che si possono fare dei tornei?"

Tale domanda mi è stata fatta da uno dei pezzi grossi italiani, vorrei evitare di deludere una persona ma soprattutto potrebbe essere una cosa interessante per moltissime persone, poter partecipare e giocare tutti insieme realmente a Minecraft, tutto questo in Italia!

Togliendo in primis dove fare un raduno, il materiale, i server e blablabla, c'è il nocciolo.
Ergo: Che modalità di gioco a torneo si possono proporre?

Si possono proporre chiaramente mod e vari plugin.
Volevo però evitare mod che escono dal tema di Minecraft, come CoD e simili FPS.
[/quote]

Sbaglio o è pena infrazione farsi pubblicità in questo modo?
Va be', fine OT.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.