Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Fifonio

Problema Sito Minecraft, Troppi Reindirizzamenti

Domanda

Stamattina visto che non avevo nulla da fare, ho fatto una una skin.
Volevo metterla su minecraft.net.
Ma mi arriva una notifica, quando faccio login col mio account che ci sono stati troppi reindirizzamenti:

[b] [color=#ffffff]La pagina web ha generato un loop di reindirizzamento[/color][/b]
[color=#000000][font=Helvetica, Arial, sans-serif][size=3]
[color=#ffffff]La pagina web all'indirizzo [b]https://minecraft.net/[/b] ha causato troppi reindirizzamenti. La cancellazione dei cookie relativi a questo sito o l'attivazione di cookie di terze parti potrebbe risolvere il problema. In caso contrario, potrebbe trattarsi di un problema di configurazione del server e non del computer.[/color][/size][/font][/color][color=#000000][font=Helvetica, Arial, sans-serif][size=3]
[color=#a9a9a9]Ho provato a cancellare i cookie e la cronologia, ho usato altri browser, ho provato anche ad andarci dal telefono, ma niente.[/color][/size][/font][/color][color=#000000][font=Helvetica, Arial, sans-serif][size=3]
[color=#a9a9a9]Io da allora aspetto, se qualcuno sapesse come risolvere, mi farebbe paicere.[/color][/size][/font][/color]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Suppongo che Notch abbia fatto cadere il suo panino nel server :asd:
Fine OT
Giangi, aspetta. Abbi pazienza, appena torno da scuola controllo sul mio pc e ti dico :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su twitter mollstam (amico di prosciutto di notch) ha detto che il server ha qualche problema quindi direi di aspettare e sperare che si risolva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Problema risolto, era questione di tempo, thanks!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.