Skynning 275 Inviato Gennaio 17, 2013 Salve a tutti. So che molti di voi piace My Little Pony, il cartone animato più guardato e più sfruttato dalla community di 4chan ed altri. Voi vi chiederete "Perché il tostapane si è bruciato?". Beh, il motivo è semplice, gli ingranaggi si erano surriscaldati. Vi spiego in breve: stavo tranquillamente cucinando un po' di uova con la mia superpadella uber-economica da millemila euro, quando ad un certo punto, sento una musica partire, sembrava la musica di My Little Pony registrata al contrario. Non poteva essere mio fratello che faceva scherzi, perché non ho un fratello. Controllai in giro per il salotto, ma trovai solo una persona sgozzata davanti a me, quella che avevo ucciso una settimana fa, dovevo buttarla nella spazzatura, ma non sapevo se buttarla nell'umido o nel secco. Sentii nuovamente questa musichetta, controllai nuovamente, e vidi un computer acceso che stava ballando la samba. La gola mi è salita in cuore, l'ansia che mi piriturbava tutto quanto il sistema idrico. Non pensavo esistessero dei computer che sapessero ballare la samba, così ballai insieme a lui. Dopo aver ballato per 8 ore e 45 minuti, gli dissi che dovevo riposare, e andai a dormire. Verso l'1 di mattina, sentii ancora un altro rumore, ma non era la musichetta, era il computer che voleva ancora ballare la samba. Da quel momento, io mi sono richiuso in un angolo, impaurito, e mentre io mi chiudevo in quell'angoletto della mia stanza mi disse: YEAH TOAST! [media]http://www.youtube.com/watch?v=avU5onrWfYo[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 17, 2013 Dafuq i just read? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skynning 275 Inviato Gennaio 17, 2013 [quote name='Pinkie Pie' timestamp='1358441905' post='634053'] Dafuq i just read? [/quote] [b] Creepypasta Nonsense - Parody[/b] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 17, 2013 [quote name='Fluttershy' timestamp='1358441953' post='634055'] [b] Creepypasta Nonsense - Parody[/b] [/quote] Comunque secondo me è Carletto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skynning 275 Inviato Gennaio 17, 2013 [quote name='Pinkie Pie' timestamp='1358442008' post='634058'] Comunque secondo me è Carletto. [/quote] [img]http://cdn.memegenerator.net/instances/400x/33530118.jpg[/img] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Gennaio 17, 2013 Ti odio-amo allo stesso tempo. Odio per averla scritta sui pony, amore per il successo della mia Creepypasta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skynning 275 Inviato Gennaio 17, 2013 [quote name='MufloneCotonato' timestamp='1358442274' post='634070'] Ti odio-amo allo stesso tempo. Odio per averla scritta sui pony, amore per il successo della mia Creepypasta. [/quote] [img]http://lackofaclevertitle.files.wordpress.com/2012/05/brohoof.jpg[/img] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 18, 2013 Morì di paura... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Gennaio 18, 2013 Bellissima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Gennaio 18, 2013 [quote name='Fluttershy' timestamp='1358441720' post='634046'] Salve a tutti. So che molti di voi piace My Little Pony, il cartone animato più guardato e più sfruttato dalla community di 4chan ed altri. Voi vi chiederete "Perché il tostapane si è bruciato?". Beh, il motivo è semplice, gli ingranaggi si erano surriscaldati. Vi spiego in breve: stavo tranquillamente cucinando un po' di uova con la mia superpadella uber-economica da millemila euro, quando ad un certo punto, sento una musica partire, sembrava la musica di My Little Pony registrata al contrario. Non poteva essere mio fratello che faceva scherzi, perché non ho un fratello. Controllai in giro per il salotto, ma trovai solo una persona sgozzata davanti a me, quella che avevo ucciso una settimana fa, dovevo buttarla nella spazzatura, ma non sapevo se buttarla nell'umido o nel secco. Sentii nuovamente questa musichetta, controllai nuovamente, e vidi un computer acceso che stava ballando la samba. La gola mi è salita in cuore, l'ansia che mi piriturbava tutto quanto il sistema idrico. Non pensavo esistessero dei computer che sapessero ballare la samba, così ballai insieme a lui. Dopo aver ballato per 8 ore e 45 minuti, gli dissi che dovevo riposare, e andai a dormire. Verso l'1 di mattina, sentii ancora un altro rumore, ma non era la musichetta, era il computer che voleva ancora ballare la samba. Da quel momento, io mi sono richiuso in un angolo, impaurito, e mentre io mi chiudevo in quell'angoletto della mia stanza mi disse: YEAH TOAST! [media]http://www.youtube.com/watch?v=avU5onrWfYo[/media] [/quote] Sei semplicemente un genio.Son caduto dalla sedia 6-7 volte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skynning 275 Inviato Gennaio 18, 2013 [quote name='non lo ricordo' timestamp='1358520842' post='634852'] Sei semplicemente un genio.Son caduto dalla sedia 6-7 volte [/quote] Povera sedia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti