LUTER 410 Inviato Gennaio 17, 2013 Ciao a tutti! Mi era venuto in mente questa idea di creare una scuola di Skinning per tutti coloro che volessero imparare a fare qualcosina con le proprie mani :D (Mani insomma..). Personalmente penso che ricevere richieste di skin sia bellissimo perchè significa che quello che fai piace, ma secondo me farsi una skin da soli ed esserne veramente soddisfatti e' molto meglio! Quindi avevo intenzione di aprire questo progetto, naturalmente farò video introduttivi dove spiego i programmi più consigliati per fare skin, dove postarle per ricevere molte visualizzazzioni, qualche trucchetto, e ovviamente come fare una skin fatta per bene! Ovviamente non mi ritengo il messiah delle skin, io personalmente penso di essere ad un livello abbastanza intermedio se si considera quello che si può trovare su Planet MInecraft, però penso che riuscirei comunque ad insegnare qualcosa^^ Quindi ragazzi la mia idea e' questa, fatemi sapere cosa ne pensate, se vi va di partecipare, magari lasciate un commento con i vostri suggerimenti, consigli, critiche, inviti a nozze, quello che volete <3 Sarò ben felice di leggere tutto quello che avete da propormi <3 Peace c: [right]Luter66[/right] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skynning 275 Inviato Gennaio 18, 2013 [quote name='Luter66' timestamp='1358464537' post='634521'] Ciao a tutti! Mi era venuto in mente questa idea di creare una scuola di Skinning per tutti coloro che volessero imparare a fare qualcosina con le proprie mani :D (Mani insomma..). Personalmente penso che ricevere richieste di skin sia bellissimo perchè significa che quello che fai piace, ma secondo me farsi una skin da soli ed esserne veramente soddisfatti e' molto meglio! Quindi avevo intenzione di aprire questo progetto, naturalmente farò video introduttivi dove spiego i programmi più consigliati per fare skin, dove postarle per ricevere molte visualizzazzioni, qualche trucchetto, e ovviamente come fare una skin fatta per bene! Ovviamente non mi ritengo il messiah delle skin, io personalmente penso di essere ad un livello abbastanza intermedio se si considera quello che si può trovare su Planet MInecraft, però penso che riuscirei comunque ad insegnare qualcosa^^ Quindi ragazzi la mia idea e' questa, fatemi sapere cosa ne pensate, se vi va di partecipare, magari lasciate un commento con i vostri suggerimenti, consigli, critiche, inviti a nozze, quello che volete <3 Sarò ben felice di leggere tutto quello che avete da propormi <3 Peace c: [right]Luter66[/right] [/quote] Molto interessante, io vorrei fare delle Skin, ma ho qualche problema con lo shading Sarò il primo a partecipare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 18, 2013 Idea not bad. Fallo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 18, 2013 Eccellente idea... Non è che saresti disposto ad offrire un po' di ripasso ad un membro della vecchia guardia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Gennaio 18, 2013 Certo non c'è nessun problema ^^ Contattami in pm che magari ti aggiungo su skype! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Gennaio 18, 2013 Come sai voglio essere uno skinner sto facendo un po di progressi ma vorrei anche io imparare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Gennaio 19, 2013 [quote name='Crininer' timestamp='1358513066' post='634722'] Eccellente idea... Non è che saresti disposto ad offrire un po' di ripasso ad un membro della vecchia guardia? [/quote] Idem Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabled King 125 Inviato Gennaio 19, 2013 ti metto +1 solo per l'idea di volerci aiutare. può interessarmi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Gennaio 19, 2013 Quando inizi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Gennaio 19, 2013 Appena mi viene qualche idea su come iniziare, proponete se trovate qualcosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Gennaio 19, 2013 Inizia con tutte le parti della skin poi passa allo shading Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deseiro 1 Inviato Gennaio 30, 2013 [quote name='Luter66' timestamp='1358464537' post='634521'] Ciao a tutti! Mi era venuto in mente questa idea di creare una scuola di Skinning per tutti coloro che volessero imparare a fare qualcosina con le proprie mani :D (Mani insomma..). Personalmente penso che ricevere richieste di skin sia bellissimo perchè significa che quello che fai piace, ma secondo me farsi una skin da soli ed esserne veramente soddisfatti e' molto meglio! Quindi avevo intenzione di aprire questo progetto, naturalmente farò video introduttivi dove spiego i programmi più consigliati per fare skin, dove postarle per ricevere molte visualizzazzioni, qualche trucchetto, e ovviamente come fare una skin fatta per bene! Ovviamente non mi ritengo il messiah delle skin, io personalmente penso di essere ad un livello abbastanza intermedio se si considera quello che si può trovare su Planet MInecraft, però penso che riuscirei comunque ad insegnare qualcosa^^ Quindi ragazzi la mia idea e' questa, fatemi sapere cosa ne pensate, se vi va di partecipare, magari lasciate un commento con i vostri suggerimenti, consigli, critiche, inviti a nozze, quello che volete <3 Sarò ben felice di leggere tutto quello che avete da propormi <3 Peace c: [right]Luter66[/right] [/quote] Io direi di iniziare con i proggrammi e poi a insegnare a fare una skin normale e poi metterci lo shading :) Comunque io partecipo volentieri c: Bella iniziativa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Gennaio 30, 2013 Marto c'è. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black-Rose 36 Inviato Gennaio 31, 2013 Anche Black c'è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 31, 2013 Io ho deciso prima di vedere quanto riesco a fare da solo, ma casomai chiedo al caro Luter <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Febbraio 1, 2013 mmmh, anche io credo che rimanderò, ho avuto un risveglio artistico e ho anche trovato un metodo personalizzato, semmai ci sarà qualche problema vedremo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti